• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS non vedo più il mio profilo

THEJAM1112

Apprendista Florello
se clicco sul mio profilo per aprirlo si apre questa scritta: http://forum.giardinaggio.it/member.php?u=90686 nel messaggio avanzato non vedo più le opzioni per carattere allegati immagini link ecc ho provato a controllare le impostazioni ma non ci capisco niente.... uffi!!! provo a spegnere e riprovo più tardi, se intanto a qualcuno venisse una brillante idea.....

rocco.co

Guru Giardinauta
A me capita se mi loggo dal lavoro...a volte il collegamento viene impedito dal server centrale (ammesso che si dica così)
Quindi posso leggere le pagine forum ma non vedere i dati personali e postare...(cosa vi siete persi!)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anziché metterti di profilo, mettiti davanti, ti vedi meglio no! :D

Sloggati e riloggati, magari ha caricato male la pagina... oppure senti wonderbra... ehm, wonder Elebar :rolleyes:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho problemi con Mozilla, con explorer è tutto a posto.... spero di capire quale impostazione di Mozilla mi da problemi
x ora grazie a tutti!!!

Alto