• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos irrigatore...ho fatto la doccia

Oleander

Guru Giardinauta
ero sicuro che "qualcuna"... e sapevo chi ...... avrebbe risposto a risatina.....

intanto a pro di pioggia, il tuo orto è sempre a mollo ??? hai steso le zucchine e i pomi ???? :lingua:

luckybamboo

Florello Senior
:lingua:

guarda, i pomodori inziano col marciume (macchia nera sul cu** del pomodoro), le zucchine stanno annegando, ne crescono un sacco di gialle che poi raggrinziscono e olè...
i peperoni non crescono più....le uniche che stan bene sembrano le melanzane...e il basilico, in 4 giorni mi è venuta su uan foresta! :eek:
i fiori mi si stanno riempendo di afidi (astri, calendule), i girasoli hanno i vermetti sotto le folgie...
la rosa piena di ticchiolatura...

insomma...un disastro, se non smette di piovere pianto qualche piantina acquatica....:squint:

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Povero te, Oleander, forse forse ti conviene innaffiare con la canna.... Tante volte la tecnologia fa più danni dei sani rimedi della nonna.... :lol: :lol:

Come l'ha presa la tua mogliettina??? :ciglione:

pampam

Giardinauta Senior
L'ho pensato anch'io ma non l'ho scritto perchè non volevo infierire.... :storto: Anche perchè se va avanti così gli dovremo consigliare un bel mazzo di fiori, cena a lume di candela, vacanza spettacolare, carta di credito illimitata, colf ecc. :slow:

Povero Oleander, mi sa che si dovrà svenare..... :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
mazza che ridere!!!:lol:
ma sei un mito.....ti ggggiuro non frenavo le laccccrime.
io ti avrei consigliato di mettere l'irrigatore al posto della doccia e la doccia in giardino....ma vedo che cmq hai fatto da te.......:D
ahahahahah
ahahh

....scusssa è che sei troppo simpatico.

baccccioseya

p.s. lucky2 mi fai morire....."gli ha tirato dietro i moncherini delle surfinie....":lol:

Oleander

Guru Giardinauta
Eeeeeeeeee.....che non vi racconto che combina il pupo nell'orto !!!!!

si vede che è tutt'appapà !!!!

grazie .... sono contento di divertirVi......:martello:

seya

Master Florello
Ole racconta, racconta del tuo pupo!!! non vedo l'ora!!!

anzi, bisognerebbe, per chi ha i nanetti (non quelli di Boba eheheheh:rolleyes: ) in casa, aprire un bel post sulle marachelle che combinano!!!
tipo un paperissima bambini di giardinaggio.it!!!!!:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
, aprire un bel post sulle marachelle che combinano!!!
tipo un paperissima bambini di giardinaggio.it!!!!!:eek:k07:
concordo!
mi fanno morire le papere con i bimbi e i mici, sono entrambi dei cuccioli terribilissimi :D

Isotta

Giardinauta Senior
Oleander, come giardinauta forse devi ancora fare un pò di strada, ma in quanto a simpatia meriti sicuramente una bella medaglia. Troppo forte la storia degli irrigatori
lol52.gif

Oleander

Guru Giardinauta
Isotta ha scritto:
Oleander, come giardinauta forse devi ancora fare un pò di strada, ma in quanto a simpatia meriti sicuramente una bella medaglia. Troppo forte la storia degli irrigatori
lol52.gif
grazie ........ ma la cosa più bella è che in mezzo a tutti i casini che mi stanno capitando (...o forse li faccio capitare io,.....) "me stò a divertì nà cifra.....":lol:

A

ale968

Guest
e la miseria!!! cos'hai un campo da pallone?? quelli sono irrigatori per grandi appezzamenti...acc...li avevo dove lavoravo nel campo da golf..

Oleander

Guru Giardinauta
ale968 ha scritto:
e la miseria!!! cos'hai un campo da pallone?? quelli sono irrigatori per grandi appezzamenti...acc...li avevo dove lavoravo nel campo da golf..

vedi che allora giustichgi il mio motocross col tagliaerba !!!!
ma no...sono trecento metri.....
comunque erano 4 di questi e uno l'ho eliminato !!! tanto era superfluo....(quello intasato) ....più che altro non avevo abbastanza pressione....

Alto