• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos identificazione

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
..oggi in pausa pranzo, sono andata da mio padre che è in ospedale...mi ha riferito che ieri sera mia zia gli ha fatto visita..e gli ha portato una pianta...io mi guardo attorno ...ma non la vedo....vabbè non dico nulla....so che a lui non piacciono le piante, quindi penso l'abbia buttata via.....mentre lo saluto e sto per tornarmene in ufficio mi dice :"..e la pianta...la vuoi?"..io prontamente dico "certo!"....e lui cosa fa???...LA TIRA FUORI DAL CASSETTO !!!!!!! :fifone2:
...sono rimasta a bocca aperta!!!!...così me la sono portata in ufficio per darle le prime cure (ha una parte con la forma del cassetto!!!)..ma non so che pianta sia.....vi posto la foto....mi date una mano? GRAZIE! :Saluto:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
si...rettifico....scusa...sono carnose....ehm...avevo toccato quelle sciupate....è lei!...GRAZIE a tutte due....anche per gli auguri!

silvia75

Giardinauta
kalanchoe

ciao a tutti è si è proprio una kalanchoe ...kalaqncoe cassettiforme penso!!!!!!!!:martello: ahahahahahaha a parte gli scherzi speriamo si rimettino presto sia tuo papa che la piantina ma con l'amore di noi giardinauti ..........:hands13: ciao :love_4:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...per aiutarla....le foglie appassite....le devo togliere?...devo cambiare il vaso (veramente piccolo)?...cosa posso fare per aiutarla al meglio???

luckybamboo

Florello Senior
paolamorlacca ha scritto:
...per aiutarla....le foglie appassite....le devo togliere?...devo cambiare il vaso (veramente piccolo)?...cosa posso fare per aiutarla al meglio???
Ciao
leggi questa discussione qui
ci sono alcuni consigli che avevo dato a Claudio...spero ti siano utili
ciao e in bocca al lupo al babbo:Saluto:

Alto