• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos bamboo

silvana55

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, a maggio sono andata a trovare mia figlia in svezia ed ho comprato una pianta che non avevo mai visto trattasi di bamboo monika si tratta di un bambboo nano, vorrei sapere come curarla è cresciuta bene ma ultimamente le foglioline in cima alla canna si sono seccate e non so se è morta o se va tagliata raso terra ed aspettare che germogli di nuovo,le spiegazioni di come curarla sono in svedese e non posso aspettare che mia figlia venga in Italia perchè sarebbe troppo tardi GRAZIE:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao non so aiutarti e mi disp ma mi ricordo che un pò di tempo fà qualcun'altro aveva chiesto aiuto x questa pianta e so che si chiama anche Pogonatherum Monica prova a cercare con questo nome forse troverai di più!ciao ciao
 
Alto