• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorprese

mgrazia

Florello
non mi aspettavo queste due fioriture

dendrobio nobile

Immagine041-1.jpg


Immagine042-1.jpg


e poi un'altra cattleya che ho preso con Anna ora ha rifiorito...bene bene....


Immagine038-1.jpg


Immagine039-1.jpg


Immagine043-2.jpg


ciao ciao

mg
 

carola88b

Giardinauta Senior
Ma sono davvero meravigliose! Immagino che avrai fatto i salti di gioia :D
Buona coltivazione, e complimenti per le fioriture... brava davvero :)
 

zeug49

Florello Senior
Ma BRAVISSIMA MG !!!!!! zitta zitta, quieta quieta sforna fioriture Meravigliose !!!! Complimenti !!!!!!!
zeug
 

livag

Aspirante Giardinauta
complimenti le fioriture sono bellissime e poi diciamo la verità sono sempre una grande soddisfazione....ma il dendri nobile è difficile da far rifiorire??? e poi è questo il periodo della fioritura??
 

mgrazia

Florello
complimenti le fioriture sono bellissime e poi diciamo la verità sono sempre una grande soddisfazione....ma il dendri nobile è difficile da far rifiorire??? e poi è questo il periodo della fioritura??

da quello che mi sembra non è questo il periodo..ma va bene così:lol:

non è facilissimo rifarlo fiorire
ha bisogno di un periodo di riposo e temperature fresce in inverno

ciao mg
 

mgrazia

Florello
oggi ho scoperto altre sorpresine

Immagine002-9.jpg


cattleya presa in germania ed è rifiorita a natale aveva fiorito la prima volta a casa mia

e poi sorpre delle sorprese

uno zico

Immagine003-10.jpg


Immagine005-9.jpg


ciao ciao

mg
 

carola88b

Giardinauta Senior
Certo che piacciono le tue fioriture, e come! Ti invidio tanto le cattleye... sono delle orchidee che desidero ardentemente... ma sono difficili da coltivare?
 
Alto