• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono uguali?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:confuso:Secondo voi sono uguali?
Per me no!
La prima ce l'ho da tanto e più grande di così non diventa manco in aiuola!
12040001.jpg

E' tantissimo che sta in quel vaso devo cambiargli la terra ma appena la muovo cadono le foglioline :cry: Consigli rinvaso??

La seconda è stata frutto di uno scambio a sorpresa con una signora davanti scuola della bimba!
12040002.jpg

A voi i pareri!

H

holyvya

Guest
In effetti sembra diversa... però forse è solamente dovuto ad una diversa esposizione o età della pianta :squint:

Per il rinvaso... è un'operazione molto ardua... io non la toccherei: sono così delicate queste piante. La cosa buona, comunque, è che se dovessero cadere le foglie, per ognuna che cade, nasce una nuova piantina...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Penso che taglio raso terreno e interro le taleine tanto radicano facilmente il resto delle radici le lascio li dentro. Che dici?

Alto