• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono la nutellaria del mese

lorystef

Aspirante Giardinauta
So che non vi interessa ma sono felicissima :froggie_r
Eccovi il Link del sito della Nutella dove sono stata eletta Nutellaria del mese :froggie_r :froggie_r :ciglione: :eek:k07:


Se volete potete lasciare messaggi :eek:k07:
 
Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
simpatica stà cosa.

p.s. ( lo dico non resisto) ma nella foto, quella dopo che ha mangiato la fetta di pane con la nutella, .......ma complimenti davvero.
 
M

Mary74

Guest
Che cosa simpatica!
Buffa anche la caricatura : femme fatal con bimbi in braccio!:lol:
Sono daccordo con Teresa: stai benssimo!
 
L

Lorentz

Guest
La Nutella no! :eek: sono riuscito a smettere qualche hanno fa e non voglio ricadere nel baratro :martello:
 

ciaseta

Florello Senior
lorystef che forte!!!
bella la foto, sei carina e bella carica di energia!!! :hands13: (nutella immagino.... :ciglione: )

comunque: bbona la nutella!!! :food:
 

coccinella40

Master Florello
Complimentiiiii Lory sei una gran consumatrice di Nutella::love_4: Anche a me piace tantissimo :hands13: :hands13: :flower:
 

seya

Master Florello
è vero che riesco a dire NO a poche prelibatezze mangerecce, ma la NUTELLA e la PIZZA sono in assoluto al primo posto!!!


bravissima disegnatrice Lory!!!

anch'io adoro disegnare, un tempo lo facevo più spesso!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
per Fragile

Quel faccino con la sigaretta in bocco mi sa che la dice lunga sul motivo per cui avevi bisogno di recuperare tante energie, o sbaglio? :eek:k07:
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
paolaas ha scritto:
Quel faccino con la sigaretta in bocco mi sa che la dice lunga sul motivo per cui avevi bisogno di recuperare tante energie, o sbaglio? :eek:k07:

ehehehhehehheh bella battuta :lol: :lol: :lol:
ma qual'e il faccino con la sigaretta?
Non mi ricordo nessun faccino con la sigaretta :confused:


Grazie a tutti per i complimenti troppo buoni quasi quasi come la Nutella :lol: :lol: :lol:


Seya anche io lo facevo tempo fa l'ultimo disegno risale a quasi 5 anni fa.
Poi sono nati i bimbi :ciglione: e si sa che il tempo e poco quello che rimane per se stessi e per prendersi 5 minuti di riposo. :eek:k07:
 

california

Florello Senior
allora complimenti alla nutellara del mese!e io che sono tre settimane che non vedo zucchero,cioccolata e nutella e cose di questo genere(sono a dieta..)..che invidia..per la nutella:Danzi per chi la può mangiare:D
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Californiaaaaa :love_4:

Ehehehhe grazie :D
Finche' me la posso permettere me la mangio :ciglione: :eek:k07:
Anche se a dire il vero ho un po di ciccia ma chi se ne frega l'importante che sto bene un po di movimento in piu e va tutto a posto e poi con due bimbi non ho proprio tempo di stare ferma :lol: :lol: :lol: :lol:


Ciao :Saluto: :Saluto:
 
Alto