• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono diventato papà ..... di una Sequoia

kiwoncello

Master Florello
Complimenti papà. Ti vedo presto a forare soffitti e tetto per ospitare la cara gigantessa, non vorrai mica capitozzarla eh?
kiwo
 

floretta

Maestro Giardinauta
ciao Giulio, vedendo la tua sequoia mi e venuto in mente un libro molto bello che ti consiglio di leggere , il titolo e: Una barca nel bosco di Paola Mastrocola, so che questo non e il posto dei consigli letterari , mi scuso ,a la vista della pianta mi ha fatto pensare a quel bel libro.... flo
 
Ciao

Ciao a tutti,
Grazie per il consiglio letterario, cercherò sicuramente il libro non appena avrò finito tutto sto trambusto...

X Kiwo..... no, non abbatterò ne mure ne capitozzerò la sequoia (aspettando le sue sorelle, presto anche Taxodium e Metasequoia), il bello è che da brave conifere (taxodiaceae) se ne stanno in giardino al freddo e al gelo!!!

Ciao
 

MARIAROSA

Giardinauta

X Kiwo..... no, non abbatterò ne mure ne capitozzerò la sequoia (aspettando le sue sorelle, presto anche Taxodium e Metasequoia), il bello è che da brave conifere (taxodiaceae) se ne stanno in giardino al freddo e al gelo!!!

Ciao[/QUOTE]

Vuoi dire che quel piccolo essere è già esposto alle intemperie?

Congratulazioni anche da me.
Ciao, Maria.
 
Ciao

X Mariarosa,
chiaramente no, aspetterò primavera per rinvasarlo e metterlo all'aperto, per il momento sta all'interno.... sotto amorevoli cure.

Ciaooooo!!
 
Alto