• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio che appare da ieri

luckybamboo

Florello Senior
da ieir mi apapre un pop-up con un sondaggio per milgiorare la qualità del sito, con una sfilza di domande e, ovviamnete, finisce con una serie di domande che col sito non c'entrano nulla, ma che conosco come strategia di marketing per futuri messaggi pubblicitari. Tipo "possiede un cellulare ***?"
mi chiedo: è un'iniziativa di Mauro o è un pop up che si infiltra? :confused:
 

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
da ieir mi apapre un pop-up con un sondaggio per milgiorare la qualità del sito, con una sfilza di domande e, ovviamnete, finisce con una serie di domande che col sito non c'entrano nulla, ma che conosco come strategia di marketing per futuri messaggi pubblicitari. Tipo "possiede un cellulare ***?"
mi chiedo: è un'iniziativa di Mauro o è un pop up che si infiltra? :confused:

credo la seconda lucky...infatti io ho il blocco pop up e non mi appare
 

Bia

Giardinauta Senior
Per la verità non compare nemmeno a me... Anche io ho il blocco dei pop-up, che dipenda da questo???
 

coccinella40

Master Florello
lucky, io un giorno l ho visto il sondaggio che dici tu. potrebbe essere uno spyware.:burningma non fare il sondaggio e chiudilocat:
 
M

mapi56

Guest
a me è apparso, stavo iniziando a compilare ma quando sono arrivata a delle domande che con il sito non c'entrano nulla ho lasciato stare
 
Alto