• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solo rosso

bonvi

Giardinauta Senior
in questo periodo sembra prediligere il rosso nella mia serra.... ancora fioriture il primo trichocereus ibrido
/
P5150019.jpg

/
P5150018.jpg

/
P5150013.jpg
 

bonvi

Giardinauta Senior
FRA UN Pò ANDRò COL BIANCO :lol: ECCO QUELLO CHE VI ASPETTA :D PERò PRIMA DEVO TROVARE UNA SCALA PER FOTOGRAFARLO :lol: :lol: CIAOOOO
/
P5150015.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:froggie_r le tue fioriture sono sempre stupende Bonvi, ma quanto è alto quel trico pachanoi?
 

bonvi

Giardinauta Senior
è un cespo unico di due alti più di 2 metri, uno sui due metri e due piccoli di 30 cm prima o poi dovrò tagliarlo anch'io pesa una cinquantina di kg e poi frà un pò tocca il soffitto del garage dove lo metto d'inverno :storto: cmq è stracolmo di boccioli che hanno resistito anche alla grandine essendo l'unica pianta non protetta che ho fuori dai teli antigrandine i fiori sono grandissimi bianchi profumatissimi notturni ciao :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............e poi frà un pò tocca il soffitto del garage dove lo metto d'inverno :storto:

......... fai un buco nel soffitto del garage :D :lol: :D

Comunque è stupendo :hands13: :love_4:


P.S. il borzi ce l'ho anch'io adesso :lingua: e il tuo trico adesso è alto 11 cm., in 2 mesi è cresciuto di 2 cm :froggie_r
 

bonvi

Giardinauta Senior
brava Pat :D ma non ti viene il dubbio che invece di un trichocereus dal fiore di 25 cm di diametro arancione e giallo grosso come un girasole non ti abbia rifilato un trichocereus incrociato con una rebutia muscula?? :lol: :lol:
/intanto un'altro ROSSO echinopsis calorubra di H.S.
/
P5170027.jpg

/ECHINOPSIS TORALAPANA Di W.R.
/
P5170024.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
brava Pat :D ma non ti viene il dubbio che invece di un trichocereus dal fiore di 25 cm di diametro arancione e giallo grosso come un girasole non ti abbia rifilato un trichocereus incrociato con una rebutia muscula?? :lol: :lol:

No :lingua: :D :love_4:
 
Alto