Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve vedendo che i nuovi motori per rasaerba sono dotati del sistema di valvole in testa OHV, vorrei sapere se sono affidabili come i vecchi con valvole laterali..Scrivete pure la vostra opinione..Grazie
Salve vedendo che i nuovi motori per rasaerba sono dotati del sistema di valvole in testa OHV, vorrei sapere se sono affidabili come i vecchi con valvole laterali..
sotto alcuni aspetti lo sono anche di più:
la compressione motore è maggiore ma la combustione è migliore e la giunzione cilindro-testata ha più stabilità termica quindi minore deformazione. inoltre tale sistema richiede minore manutenzione dato che raggiunge temperature massime più basse rispetto al vecchio SV.
ovviamente esistono anche alcuni svantaggi, ma nel complesso la resa, la durata e la affidabilità è molto probabilmente maggiore negli OHV rispetto agli SV.