• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

simo!

ciaseta

Florello Senior
ma auguri tesora!!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

spero di non aver scritto un doppione, non mi pare però... :martello:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Augurissimi anche da parte mia:froggie_r :hands13: !!!!!! (fa niente se è un doppione - ma non mi sembra - gli auguri è sempre bello riceverli!) mikki:Saluto:
 

Simo

Giardinauta
GRAZIE :love: a tutti!!

Non ti preoccupare Stefy, anche se fosse stato un doppione gli avrei graditi ugualmente tanto.....

comunque hai ragione, mi sa che sei stata l'unica ad esserti ricordata di me :cry: :martello2 ...... scherzo !!!!


Ieri mi sono auto-festeggiata portanto pasticcini in ufficio ... che festa che abbiamo fatto (alle 13, eh!) :food: .

E poi proprio ieri sera sono arrivati dei mobili nuovi che stavo aspettando da due mesi .... così la festa è continuata a casa !!!!
E' stata proprio una bella giornata.

PS. per Ciaseta-Stefy ...... ricordi le mensole che mi hai aiutato a dipingere? Il muretto della mansarda è terminato, le mensole montate, e uno dei mobili nuovi arrivati ieri è stato piazzato proprio davanti al muretto .... fa un figurone .... uno di questi giorni te lo fotografo !

Un bacione grande :love_4:
:Saluto: Simo
 

klosy

Guru Giardinauta
un po' in ritardo, ma comunque
TANTI TANTI AUGURI SIMO
36.gif
 

ciaseta

Florello Senior
Ieri mi sono auto-festeggiata portanto pasticcini in ufficio ... che festa che abbiamo fatto (alle 13, eh!) :food: .

anche noi in ufficio portiamo sempre i pasticcini!!! slurp!!!

E poi proprio ieri sera sono arrivati dei mobili nuovi che stavo aspettando da due mesi .... così la festa è continuata a casa !!!!
E' stata proprio una bella giornata.

mi fa molto piacere, il comple così dev'esser!!!

PS. per Ciaseta-Stefy ...... ricordi le mensole che mi hai aiutato a dipingere? Il muretto della mansarda è terminato, le mensole montate, e uno dei mobili nuovi arrivati ieri è stato piazzato proprio davanti al muretto .... fa un figurone .... uno di questi giorni te lo fotografo !


ti ho aiutato molto virtualmente! siete stati bravissimi tant'è che sono venute perfette!
intanto aspetto fotine allora!!! :eek:k07:
 

Simo

Giardinauta
Grazie a tutti degli auguri ........ anche a chi me li ha fatti in ritardo ... no problem, ricevere gli auguri è sempre bello !

Stefy, sabato prometto che ti faccio un po' di fotine ai mobili nuovi ... poi magari te le mando via email, o via MP, perchè non credo che agli altri interessino !

Un bacione,
Simo
 

ciaseta

Florello Senior
simo, magari potresti aggiornare il post sulla mansarda, ricordi?
:ciglione:

vedi tu :eek:k07:

baci e strizzatine! :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Che vergogna!:embarrass Ho visto solo adesso che hai compiuto gli anni (chissà che novità lo facciamo tutti:lol: )

A U G U R I
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
:love_4: :Saluto:
 
Alto