• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Signore e signori..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Signore e signori,
la mia discussione-Gay e' uno stato naturale........e' stata chiusa dopo solo 5 interventi in quanto l'argomento ritenuto molto delicato.
Voglio precisare che tutti i 5 utenti intervenuti erano tutti fuori tema in quanto la domanda non era: fai distinzione tra bianchi, neri, gialli o arancioni.
Nella mia domanda non c'era alcun minimo riferimento che poteva dare adito a discriminazioni, ma era un argomento di natura psico-medico che un dottore o un psicologo, eventualmente tra gli utenti, avrebbe potuto, con un suo intervento darci qualche chiarimento in merito.
Dite la vostra.
:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

Fiorellina

Giardinauta
Ma perchè non si riesce a parlare normalmente di argomenti "delicati"?
Non mi riferisco solo a questo forum, ma in generale...
io trovo grande difficoltà quando cerco di discutere con qualcuno che pensa
"argomento delicato -> quindi evitare di parlare"
o
"io la penso così e non voglio ascoltare le ragioni degli altri".
 
S

scardan123

Guest
Per regolamento è vietato parlare di sesso. Sia che ne parli da porno maniaco sia che ne parli da medico o da piscologo o da normale utilizzatore. Non se ne può parlare.
Qui siamo come i puffi; chi ha presente il film Donnie Darlo sa cosa intendo.
Gli altri possono vedere qui (ultimi 4 secondi):
http://www.youtube.com/watch?v=97danWYragU
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Signore e signori,
la mia discussione-Gay e' uno stato naturale........e' stata chiusa dopo solo 5 interventi in quanto l'argomento ritenuto molto delicato.
...
Ciao, evidentemente l'altra volta non hai afferrato il concetto, te lo ripeto: l'operato dei moderatori non è sindacabile e NON DEVE essere discusso pubblicamente, se vuoi chiarimenti scrivi un MP a Marco, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto