• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete registrati su Helpmefind?

Sei registrato su Help me find?


  • Votanti
    21

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vorrei sapere chi di voi è registrato su Help me Find.
Io lo sono e ogni tanto aggiungo anche mie foto, soprattutto delle piante più nuove, di cui ce ne sono proprio poche.
Se si è registrati si ha la possibilità di avere amici, ricevere mp, gestire una wish list, mettere delle foto tra le preferite...è carino! Chiaramente sarebbe qualcosa di parallelo, ma si potrebbe creare un piccolo club "giardinaggio.it".

Inoltre, come avevo già detto, mi piacerebbe che si aggiungessero un po' di foto di rose di Barni, visto che al massimo ce ne sono sempre una o due.
Adesso sta arrivando la stagione della fioritura...sicuramente immagini ne avremo!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
anch'io sono registrata, sempre se mi ricordo ancora il mio Id...e anch'io ho messo foto di rose che pochi utenti avevano.
Noto con disappunto che spesso non riesco a trovare foto decenti di antiche non rifiorenti purtroppo, potremmo portare il nostro contributo :eek:k07:
 

Paola-Luna

Florello
io uso helpmefind quando voglio avere notizie su rose di cui conosco il nome... ho notato però che facendo una ricerca inversa, cioè avendo solo notizie sull'aspetto della rosa e cercando il nome, non ce ne vado fuori...
Mi sono iscritta perchè mi incuriosiva la sezione dedicata allo scambio di talee, ma poi una volta dentro mi sono accorta che è una sezione che non funziona, non 'gira'
 

Noor.

Giardinauta Senior
Anche io sono ovviamente su Helpmefind... sia sotto "HMF members" con il mio nome e cognome, che sotto "Gardens' come "La Pietra Rossa".
 

Harry Potter

Giardinauta
Mi sono iscritto pure io, come Harry Potter, ovviamente... P.S. temo di essere la causa della folata di iscrizioni a HMF a seguito del riemergere del post, perchè non ho controllato la data prima di rispondere al vecchio sondaggio di Hélène... :fischio:
 
Alto