• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Sierra De Gata"

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a tutti, belli e brutti!!!!!

Ho trascorso 4 giorni in un Paradiso rurale della Spagna chiusa, di quella che ancora parlano lo Spagnolo medioevale, dove per strada incontri asini e muli, invece delle auto, e dalle finestre delle case si affacciano i cavalli, invece delle persone, un posto, dove fai 200 km di auto e incontri solo un distributore, e due paesi isolati, dove ancora, si può sentire il profumo della natura senza contaminazione, dato che, la città più vicina, è Salamanca a 250km di distanza, dove, neppure il turismo rurale è ancora arrivato, vi posto solo una foto, poi al ritorno dal lavoro, ne metterò altre, hasta la vista chatos:eek:k07:

@Marco: ti ho spedito una cartolina, è questo paesino qui.....

Robledillo de Gata


Descargamaria2008089.jpg


Descargamaria2008092.jpg


Per le strade, c'era un traffico!!!!!

Descargamaria2008004II.jpg


I curiosoni del paese, ti guardavano così hahaha

Descargamaria2008040.jpg


È un cane??? nooooooooo

è un gatto?? noooooooo

che cos'è!!!!!!

Descargamaria200800II.jpg


Per fino nei fiumi era strano, invece di pescare trote, pescai questa hahahah, tranquilli, dopo, l'ho rilasciata, anche se, accidenti quando mi è costato togliergli l'amo dalla bocca dato che, metteva la testolina dentro.....


Descargamaria2008176II-3.jpg


Adesso scappo, devo andare a trabajar, a dopo, con le altre foto, foto, dove il tempo si è fermato, Cristo, no si è fermato ad Eboli, ma qui....hahahaha
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che foto magnifiche Giuseppe! che bello il cavallo! e anche quell'animalino non ben identificato (furetto?!?).

che bei giorni che devi aver passato!

aspetto le altre foto!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... dove sono i brutti? :fischio:
te le godi proprio tutte le vacanze ... bravo :eek:k07:
Povera la tartarughina per fortuna l'hai salvata.:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
giuseppe il mio regno per la foto in controluce del cavallo..... che musino vellutato... ma grazie di tutte le foto. :love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non lo avevo visto che era una tartaruga! bellissima! per fortuna sei riuscito a liberarla!

BRAVO:love_4:!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e' un furetto!!!

Yyyyyeeeessssssss!!!!!!!!:hands13:

Che meraviglia....devi assolutamente dirci di più!

Cosa??!! di pioù???? Ve lo meritate??? vedremo dai!!!! dipende dal vostro comportamento:D

che foto magnifiche Giuseppe! che bello il cavallo! e anche quell'animalino non ben identificato (furetto?!?).

che bei giorni che devi aver passato!

aspetto le altre foto!

Altre??? Siete sicuri?! Vedete che poi, vi affogo di foto:eek:k07: Grazie Elena, sei sempre molto gentile con me baci......

... dove sono i brutti?
te le godi proprio tutte le vacanze ... bravo
Povera la tartarughina per fortuna l'hai salvata.

I brutti, ancora non hanno scritto:D:ciglione::eek:k07:
Eh si!!! Cara Studiozcm, sempre che posso, sparisco un po!!!!

giuseppe il mio regno per la foto in controluce del cavallo..... che musino vellutato... ma grazie di tutte le foto.

"Il mio regno per un cavallo":eek:k07:

Grazie mille zietta:love_4:

Che posto incredibile!!
Fantastico, grazie per le foto..

Grazie anche a te.....

non lo avevo visto che era una tartaruga! bellissima! per fortuna sei riuscito a liberarla!

BRAVO:love_4:!

Sai, è la terza volta che pesco una tartaruga, oltre ad essere molto golose, sono anche molto curiose, e cadono nella trappola, e poi non vedi che lavoraccio per liberarla dall'amo, dato che, come ho scritto sopra mettono la testolina dentro del guscio....

Fantastiche foto Come sempre caro Gladiatore!!!

Grazie mille Desi, come sempre molto gentile, a presto:hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come sarebbe "se ve lo meritate????"
Uè Geppino..........:martello2:martello2


È un modo di dire, ecco un¡altra foto:eek:k07:

Un ponte Romano ad un arco.....

Descargamaria2008069.jpg


Una calzada Romana, da queste parti, i Romani si portarono tutto l'argento dalle miniere, per questo si chiama "ruta de la plata" attraversa tutta la Spagna, da Gijon a Santiponce (Siviglia)

Descargamaria2008095.jpg


Guardate quanti ragni, ed erano pure enormi......

Descargamaria2008064.jpg


Descargamaria2008066.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
bellissine anche queste foto,ma.....l'ultima foto...un'invasione di ragni cavoli!!!!!!

Era pieno, mi faceva quasi paura passare da lì vicino, per continuare il sentiero...

ragni muoio dalla paura

Siiiiiiiiiiiiiii tanti a milioni , tutti insieme, ma chissà perchè poi:confuso:, non ho capito cosa li attirava tutti lì, booooooooo.......

Complimenti!
è davvero una meraviglia!!!

Grazie mille Marco.....

Grazie Giuseppe, bellissime foto

Grazie anche a te Anna.......


Una cascatella bellissima..........

Descargamaria2008207.jpg


Un posto dove si poteva dormire, a un prezzo di 20 euro a notte, economico e originale direi.....

Descargamaria2008221.jpg


Una vista panoramica mentre salivo su, su...suuu

Descargamaria2008106.jpg


Questo è il paese dove sono stato io, Descargamaria, bello e isolato, come piacciono a me.....

Descargamaria2008223.jpg


E questo piatto era imprescindibile in questi posti, con un bel vinello fatto sempre da loro:lol::food:

Descargamaria2008149.jpg
 

gigino67

Florello Senior
Ciao peppone.....

chissa' se un giorno ( spero nn lontano) verro' veramente a trovarti....e mi farai da cicerone....

ciaux
pepito azucar hiiiih
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
belle queste nuove immagini che hai messo! mi ricordano un poo' la mia casa in montagna...
mi piacerebbe andarci domani perchè c'è il raduno internazionale dei Provenzali, vengono anche dalla Francia e dalla Spagna, sai?
magari riesco ad andarci, faccio tante foto e ve le metto!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao peppone.....

chissa' se un giorno ( spero nn lontano) verro' veramente a trovarti....e mi farai da cicerone....

ciaux
pepito azucar hiiiih


A Peppe, un salutone grande grande, ti aspetto, sono qui sempre!!!!

belle queste nuove immagini che hai messo! mi ricordano un poo' la mia casa in montagna...
mi piacerebbe andarci domani perchè c'è il raduno internazionale dei Provenzali, vengono anche dalla Francia e dalla Spagna, sai?
magari riesco ad andarci, faccio tante foto e ve le metto!

Benissimo, allora aspettiamo le foto....


Un Dolmen in mezzo al nulla, chiamato Rafael Hernandèz....

Descargamaria2008134.jpg



Affreschi medioevali, in una "Ermita" spersa sul monte....

Descargamaria2008082.jpg


Una Torretta di avvistamento Araba, del secolo XI approssimatamente...

Descargamaria2008151.jpg


Uno dei tantissimi scorci d'acqua, che offre la Sierra.....

Descargamaria2008013.jpg
 
Alto