• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si aprono le danze Natalizie!

Pam

Apprendista Florello
33bol5e.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
I doni a Verona li porta Santa Lucia, accompagnata dal fedele asinello :D

kbdb7s.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche da noi i bambini aspettano Santa Lucia!!!

artemide

Florello Senior
da me sta nevicando da almeno tre ore...si può dire che p@lle ????

[video=youtube;-TDOms4USAw]http://www.youtube.com/watch?v=-TDOms4USAw[/video]

miciajulie

Fiorin Florello
da me sta nevicando da almeno tre ore...si può dire che p@lle ????

certo che si può. qui, non si può dire altro. il picciopaccio lo farei provare volentieri a tutti quelli che sbattono gli occhioni pensando alla neve come a un evento da sogno. nella mia città più che altro è un incubo!
rincaro: che OO!

artemide

Florello Senior
certo che si può. qui, non si può dire altro. il picciopaccio lo farei provare volentieri a tutti quelli che sbattono gli occhioni pensando alla neve come a un evento da sogno. nella mia città più che altro è un incubo!
rincaro: che OO!

già...per non parlare quando poi ti devi spostare in macchina ...che maron glacés

Ultima modifica:

daria

Master Florello
...eh! nevica da un po' ormai, bello guardare dalle finestre del negozio la corte gia' abbondantemente imbiancata, il guaio sara' mettersi in macchina per tornare a casa, meno male che sono solo tre kilometri :fifone2:
Se continua cosi', se nevica anche stanotte, domani ho una bella scusa per bigiare :eek:k07: :)

catacateta

Giardinauta Senior
io non l ho quasi mai vista e mi vorrei nel terrazzo della Micia che farebbe pattinare il mio bimbo..
immagino sia du palline,scocciante,fredda e bagnata.....ma............
images

scusate....................io vorrei vederla un pochino...un pochino

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Che belle Pam:)
Qui sta nevicando ancora ma le strade son pulite per fortuna si viaggia bene, il mio alberello sul balcone con le luci di natale fa una bella atmosfera con la neve:love::love:

Alto