• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si aprono le danze Natalizie!

_ortensia_

Master Florello
no dai, non è il caso :lol: vengo in bici :lol:

ussignur, speriamo che sia come la mia che in montagna va da sola:D:D
5329905658_0c437956b5_z.jpg

G.altamurano

Florello Senior
no, e che a pedalare sulla neve sul fianco della montagna non ci tengo tanto, a meno che mi porto il paracadute per precauzione! :lol: però c'è sempre il problema che la bici può cadere sulla testa di qualcuno! :lol:

artemide

Florello Senior
ma dici in città perchè fai avanti e dietro da milano? :confuso: perchè su google maps peschiera borromeo è un'insieme di dieci case tra due paesi non tanto grandi :confuso: non dovrebbero esserci ttroppi problemi :martello:

peschiera Borromeo non è proprio 10 case e basta, siamo 23 mila abitanti e più.
è un insieme di frazioni attaccate quasi le une alle altre, che tutte insieme fanno Peschiera Borromeo, forse tu hai visto una delle piccole frazioni sperdute nella campagna.
e si, io lavoro a Milano, per cui tutti i giorni è un andare avanti e indietro.
tra l'altro percorro una strada che costeggia la pista di atterraggio dell'aeroporto di Linate, tutta curve e non molto larga a doppio senso di marcia, e priva di illuminazione per via appunto della pista di atterraggio. Prova a farla tu quando è buio...bisogna stare molto attenti, ed è già un problema quando piove figurati conla neve magari ghiacciata.
per questo dico che p@lle !!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vedete il lato positivo se ce:D il vero natale( anche ) senza neve che natale e'???????noi per vederla dobbiamo salir in Sila in alta montagna :cry: :cry: quando vivevo in Germania stavo dietro la finestra al 15 esimo piano a guardavo in un tempo infinito cader la neve giù . . . .assorbita di tante pensieri e fantasie e voi? Non era sempre sempre positive?

G.altamurano

Florello Senior
peschiera Borromeo non è proprio 10 case e basta, siamo 23 mila abitanti e più.
è un insieme di frazioni attaccate quasi le une alle altre, che tutte insieme fanno Peschiera Borromeo, forse tu hai visto una delle piccole frazioni sperdute nella campagna.
e si, io lavoro a Milano, per cui tutti i giorni è un andare avanti e indietro.
tra l'altro percorro una strada che costeggia la pista di atterraggio dell'aeroporto di Linate, tutta curve e non molto larga a doppio senso di marcia, e priva di illuminazione per via appunto della pista di atterraggio. Prova a farla tu quando è buio...bisogna stare molto attenti, ed è già un problema quando piove figurati conla neve magari ghiacciata.
per questo dico che p@lle !!!!!

google maps mi ha imbrogliato! :lol:

così dicono, ma controllando adesso sta ancora nevicando sempre più forte ( scendono fiocchi giganti)!

quando fa più freddo i fiocchi sono più piccoli :D quindi probabilmente tra un po' smetterà.....

artemide

Florello Senior
ecco cosa segna google maps :lol:

Immagine-1.png

questo è il borgo del castello nella frazione di Mirazzano.
c'è il castello dei Borromeo (nel quale ora ci abitano gli eredi...ogni tanto lo aprono al pubblico per visite guidate) è quell'edificio quadrato alla fine della via Vittorio Emanuele.
Lì si, che ci sono poche case che fanno da "scudo" al castello :), ecco perchè sei stato tratto in inganno, Gogle maps ti ha mostrato solo la ripresa dall'alto del castello.
Questo si trova ai confini di Peschiera Borromeo... un pochino fuori mano

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma che fate? Aprite le danze e non mi avvertite prima?
Io ho il tutù in tintoria!!!!

Ultima modifica:
Alto