• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

shitzu

anna5049

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti/e. Io ho un shitzu di 13 anni e ormai il suo pelo non è più tanto maleabile e sono costretta a tenerlo raso. Ora io ho girato in tanti negozi, ma i prezzi per un capottino o una maglietta, a dire il vero sono un po' esagerati. Volevo provare a confezionare qualcosa, anche per personalizzare. C'è qualche gentile amica che mi può dare una mano magari con cartamodelli o qualsiasi indizio? Grazie anticipatamente, amica del forum.:hands13::confuso::froggie_r:love: dei cani

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Anna :) come si chiama il tuo shih tzu? ne ho anch'io una, Kelly, di 5 anni... io le ho confezionato una maglietta ai ferri allungata sul dietro in modo che la copra tutta e poi l'ho personalizzata con il suo nome e alcuni ricami :) purtroppo non ho un cartamodello da mandarti, io sono andata ad occhio, prima ho guardato ben bene la forma di quelli che vendono, cmq se hai un po' di manualità vedrai che non è difficile... :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io ne ho uno,Charlie di 1 anno e 8 mesi,ma l'impermeabile gliel'ho comprato,penso che in giro ne troverai di modelli fatti,ma tu glielo vorresti fare con la lana ai ferri oppure di stoffa??Così se in giro ne trovo te li segnalo!!!ciao ciao

sara9

Giardinauta
:Saluto:
Anche io ho uno shitzu, si chiama Kevin e ha quasi 9 anni..
Anche lui lo toso, mi sono comprata la macchinetta apposta, perchè il negozio mi prendeva € 35,00 :azz:
Gli ho comprato diversi capottini, il migliore è quello che ha un lato di stoffa e uno impermeabile per la pioggia, l'ho pagato solo € 9,00

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che fortuna! solo 9 euro!! :) quest'anno lo vorrei prendere anche a Kelly uno come dici te, ma qui ti sparano certe cifre!:eek: :baf:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ariel come ti capisco,io ho preso l'anno scorso uno impermeabile con interno in cotone a Charlie e il prezzo pieno era di 46€...mi è andata bene che c'era lo sconto perchè erano gli ultimi e l'ho pagato 23€!!!ciao ciao

sara9

Giardinauta
Che fortuna! solo 9 euro!! :) quest'anno lo vorrei prendere anche a Kelly uno come dici te, ma qui ti sparano certe cifre!:eek: :baf:

E' molto pratico, perchè Kevin rimane al calduccio e se piove è riparato, almeno in parte.
L'unica cosa che vi sconsiglio per esperienza personale, è la tuta plastificata a "maniche lunghe".Povero, non riusciva a camminare...sarebbe stata perfetta, perchè col pelo chiaro non si bagnava neanche un pò...ma a lui proprio non piaceva.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cosa vuol dire pelo non malleabile, io ho un cane di quasi 15 anni e ha sempre un pelo bellissimo, hai fato fare dei controlli dal vet?

Alto