• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sessione sbagliata....come rimediare?

antonellab

Giardinauta Senior
:confuso: :confuso: Qualcuno sa dirmi come si spostano i messaggi....HO SBAGLIATO SESSIONE E NESSUNO RISPONDE AL MIO PROBLEMA:confuso: :confuso: .... e il mio ficus continua a deperire per cocciniglia:cry: :cry:

Upendo

Giardinauta
antonellab ha scritto:
:confuso: :confuso: Qualcuno sa dirmi come si spostano i messaggi....HO SBAGLIATO SESSIONE E NESSUNO RISPONDE AL MIO PROBLEMA:confuso: :confuso: .... e il mio ficus continua a deperire per cocciniglia:cry: :cry:

Non lo puoi fare tu!! Solo gli amministratori del forum possono spostare i messaggi se ritengono che siano nella sessione sbagliata! :eek:k07:
Se non lo hanno ancora fatto forse la sessione è giusta e devi solo avere pazienza che qualcuno ti risponda. :eek:k07:
In che sessione lo hai postato (se me lo dici ora lo leggo e vedo se posso esserti utile... ma non so... non sono esperta...)

:Saluto:

upe

antonellab

Giardinauta Senior
Upendo ha scritto:
Non lo puoi fare tu!! Solo gli amministratori del forum possono spostare i messaggi se ritengono che siano nella sessione sbagliata! :eek:k07:
Se non lo hanno ancora fatto forse la sessione è giusta e devi solo avere pazienza che qualcuno ti risponda. :eek:k07:
In che sessione lo hai postato (se me lo dici ora lo leggo e vedo se posso esserti utile... ma non so... non sono esperta...)

:Saluto:

upe

:love_4: Grazie!!!! Invece di metterlo in Parassiti e Malattien l'ho posizionaro su Giardinaggio.... :Saluto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...........effettivamente ci era scappato :storto: ma adesso ho rimediato :rolleyes:

Alto