• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra Sotto La Neve

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Oggi qui è nevicato, come in molte altre parti al nord. La serra è imbiancata ed è notevole il contrasto fra l'interno con le cicce che dormono, e il paesaggio da steppa che si vede fuori, perciò voglio condividere con voi questa foto suggestiva
Ciao
:Saluto:

interno serra con neve
15d6ovp.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ullappeppa! :inc:
Ho visto anche le foto nella sezione rose, ne ha fatta di neve, eh! :ciglione:
Beate le grassine belle al calduccio in quella signora serra eh eh :love:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che fotooooooooo !!! Poi dice......la natura è uno spettacolo continuo...:hands13:meno male che hai quella Serra con la esse maiuscola:lol::Saluto:
 

Grinch

Aspirante Giardinauta
veramente suggestivo.. sembra un pò il panorama delle cronache di narnia!! che fortuna vivere in un posto così complimenti!!! io davanti casa ho un mercato... sigh..
 

*ALE*

Apprendista Florello
La mia passione sono le grassine ma noto che il giardino fuori deve essere splendido, in primavera poi .... noi hai foto senza neve?
Ale
 

*ALE*

Apprendista Florello
Eh, ettari , esagerato !
Sono femmina ....:ros:
Comunque complimentissimi, avete un giardino splendido....:love: il mio e' solo 1130 circa ma dalla prossima primavera voglio ridisegnarlo e reinventarlo da zero .... ovviamente gli alberi gia grandi non si toccano mentre quelli ancora piccoletti li vorrei spostare.
Ale
 

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Sono femmina ....:ros:
Comunque complimentissimi, avete un giardino splendido....:love: il mio e' solo 1130 circa ma dalla prossima primavera voglio ridisegnarlo e reinventarlo da zero .... ovviamente gli alberi gia grandi non si toccano mentre quelli ancora piccoletti li vorrei spostare.
Ale

ottima idea Alessandra , facci sapere nel forum come lo trasformerai .
:Saluto:
 
Alto