• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi zucchine ornamentali

Siouxsie

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,a breve riceverò un ordine Bakker,tra i vari prodotti ho ordinato anche una bustina di semi di zucchine ornamentali...pensate sia possibile coltivarle in balcone?Se si potete darmi qualche dritta su come organizzarmi?
Tempo fa ci provai ma il risultato fu disastroso,dopo la crescita della piantina e dei fiori mi sono morte tutte e ovviamente nemmeno l'ombra di una zucchina...:(
 

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,a breve riceverò un ordine Bakker,tra i vari prodotti ho ordinato anche una bustina di semi di zucchine ornamentali...pensate sia possibile coltivarle in balcone?Se si potete darmi qualche dritta su come organizzarmi?
Tempo fa ci provai ma il risultato fu disastroso,dopo la crescita della piantina e dei fiori mi sono morte tutte e ovviamente nemmeno l'ombra di una zucchina...:(

Ciao Siouxsie, che io sappia dovrebbero essere seminate in terra piena, ma prendilo con le pinze perchè non ne ho esperienza diretta. Ti posso chiedere quanto hai pagato i semi?
 
Alto