• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Royal fleur

O

orhidea

Guest
Ciao! Scusate mi per eventuali sbagli di scritura. Non sono Italiana.Vorei domandare se qualcuno conosce questi semi.La marcha si chiama Royal fleur( non so attacare la foto dal mio disco) Fino a 4 anni fa li compravo a Trieste. Adesso non li trovo piu. Io cerco semi di lobelia colori misti di questa marca, ma anche di un altra marca. Grazie a tuti .
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Orhidea:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

faxstaff

Giardinauta Senior
orhidea ha scritto:
Ciao! Scusate mi per eventuali sbagli di scritura. Non sono Italiana.Vorei domandare se qualcuno conosce questi semi.La marcha si chiama Royal fleur( non so attacare la foto dal mio disco) Fino a 4 anni fa li compravo a Trieste. Adesso non li trovo piu. Io cerco semi di lobelia colori misti di questa marca, ma anche di un altra marca. Grazie a tuti .


anche io apprezzo molto i semi di questa marca francese, ma putroppo non sono molto diffusi in italia e su internet ho provato a cercare più volte senza trovarli..

comunque i semi della semeria e di semilandia sono altrettanto ottimi.. per aquistarli www.lasemeria.it e http://www.semilandia.it/ in tutti e due i siti la qualità è ottima e il servizio rapidissimo..

poi se hai un po di pazienza su questo sito a dicembre viene organizzatra la banca dei semi nella quale ci scambiamo i semi raccolti.

saluti Fax
 
Alto