• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di nespolo

Simone89

Aspirante Giardinauta
Salve raga volevo sapere il mese esatto in cui poter piantare il seme per fa crescere na piante ho provato a marzo ma dopo aver aspettato fino alla fine dell'anno ho natoto che non usciva niente. Come posso fare?
 

coccinella40

Master Florello
Simone89 ha scritto:
Salve raga volevo sapere il mese esatto in cui poter piantare il seme per fa crescere na piante ho provato a marzo ma dopo aver aspettato fino alla fine dell'anno ho natoto che non usciva niente. Come posso fare?

Ciai Simone, :flower: io ne ho seminati molti di nespoli nei vasi, e posso dirti che il periodo era questo, xkè erano i semi dei frutti che mangiavo:eek:k07:
 

Simone89

Aspirante Giardinauta
k grazie coccinella ah senti na cosa il seme dopo che lo pianto in un vaso ogni quanto lo devo annaffiare da me c'è un estate molto calda
 
Ultima modifica:
Alto