• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di Mirto ne sapete qualcosa?

titti64

Giardinauta
Mentre sono in trepida attesa dei vostri cari e teneri semini daella BDS,per calmare la bramosia,ho riprovato a seminare il mirto.Ho quella serretta riscaldata quasi vuota e ho aperto le bacche secche e dentro ho tolto i semini a forma di rene,proprio come li avete chiamati voi mesi fa.Chiaramente non sono riuscita nella semina allora.Ho messo nell'acqua e nel tepore della serra alcuni semi per almeno 12 ore! A questo punto ho interrato nei dischetti di torba.Ora staremo avedere!Voi ci siete mai riusciti con il Mirto? Ho fatto bene a seminarli in questo modo??Grazie Titti:flower:
 
Ultima modifica:

titti64

Giardinauta
Grazie Silvio per la tua risposta! Troverò forse qualcuno che avrà avutoa che fare con il Mirto.Buon Capodanno!!Titti:flower:
 
Alto