• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di Girasole ciccione

Traudi

Guru Giardinauta
alias Teddy Bear.
Prima avevo detto che non ne avevo, poi in un vaso ne era spuntata una pianta quindi avevo messo il fiore secco in garage .
Ora cerco cerco cerco e non lo trovo più, temo in vena di pulizie ho visto sto coso secco fuori posto e l'ho buttato.:embarrass
Qualcuno ne ha forse di avanzati? bastano meno di una decina, tanto per non perdere la razza:D
Graaaaaaaaaaazie:flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ahah :lol: arimanda l'indirizzo :eek:k07: ........... vorrà dire che il mio criceto ne mangerà 10 di meno ............. però tanto per capirci tu parli di quelli di cui l'anno scorso hai mandato i semi alla banca, e cioè quelli che avevo seminato e di cui ora ho i semi avendoli seminati e fatti fiorire, e poi seccare, e poi ho tenuto i semi.......... senza perderli :D
 

Traudi

Guru Giardinauta
Pat quest'anno sei la mia maggior distributrice di semi !
Si parlo di quelli , quelli della bella foto che avevo distribuito a destra e a manca meno che a me!
La verità è che l'anno scorso la raccolta semi è andata a rilento per via di Zampa, quest'anno è più tranquilla, non la devo più guardare a vista ( è lei che guarda a vista me ):cool2:
E poi non li ho persi...li ho buttati :martello2
Vuol dire che per Natale al tuo criceto ne manderò un pacchettino misto:food:
Ciao e grazie :flower:
 
Alto