• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi astilbe

annanik

Aspirante Giardinauta
salve, qualcuno dove posso trovare i semi dell'astilbe? qui da me non sanno cosa è e non riesco a trovare niente su internet.Grazie

miciajulie

Fiorin Florello
ho smanettato un po' su internet, in ebay c'è un 'negozio' che si chiama seedsense, pare abbia semi di astilbe, prova a vedere anche tu se ti vanno bene, spero di averti dato un piccolo aiuto, ciao!

miciajulie

Fiorin Florello
proverò a smanettare ancora un po', ma prova a vedere se ci sono indicazioni di altri che hanno acquistato i semi da quel rivenditore, magari scopri che è tutto più che sicuro e puntuale! augurì, ciao ciao

Paola-Luna

Florello
iio ero riuscita a trovare i rizomi/cespi di astilbe dalla Bakker: è stato uno dei pochissimi prodotti decenti che sono riuscita ad ottenere da questa ditta!

M

margherita51

Guest
Io ho comprato le piantine di astilbe da Priola, ne ha diverse varietà.
http://www.priola.it/
Ne ho viste, piantine intendo, anche in un garden vicino casa chiuse in buste con un po' di torba.

miciajulie

Fiorin Florello
ho guardato anche il sito di ingegnoli, a milano è un nome una garanzia da tanti anni, un po' caruccio, ma di buona qualità, e lui vende i rizomi,di astilbe, 1 x circa 2,50 euro, se proprio non trovi, vai a vedere anche questo sito, ingegnoli appunto, danno tante spiegazioni sulla spedizione ecc ciao ciao

annanik

Aspirante Giardinauta
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche se in ritardo siete mitici, proverò a vedere sui siti consigliati

Alto