• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Ariocarpus

CarmineM

Giardinauta
Buonasera ragazzi/e,
questo pomeriggio sulla peluria del mio Ario ho visto dei piccoli pallini neri, grandi poco più di un millimetro, che mi sembrano dei semi. E' possibile che abbia trovato dei semi dal mio fissuratus? :confused:
Ed inoltre posso piantarli per dare vita a nuove piantine?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, sono possibili entrambe le cose (tentar non nuoce :eek:k07:)

ian7771

Maestro Giardinauta
il mio ha una sacchettina bianca e sulla sommità c'è il pallino nero...guarda bene che sotto ci sarà la sacchettina :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No, basta avere delle accortezze che puoi leggere nelle FAQ sulla semina... tentare perché non sempre va a buon fine, per motivi vari, tutto qui, ma per fare esperienza ti consiglio di provarci :)

CarmineM

Giardinauta
Ci proverò prometto di tenervi informati.
Speriamo bene ed incrociamo le dita.

No, basta avere delle accortezze che puoi leggere nelle FAQ sulla semina... tentare perché non sempre va a buon fine, per motivi vari, tutto qui, ma per fare esperienza ti consiglio di provarci :)

Alto