• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veciamarta

Giardinauta Senior
Problema a macchia di leopardo, io non ho avuto problemi, comunque Mauro sta tenendo d'occhio da ieri sera.
Ciao Elebar
non so se è solo il mio antivirus (uso Bitdefender che è un po pignolino) ma mi blocca il forum dicendomi che c'è un protocollo scaduto che potrebbe rendere vulnerabili i miei dati in caso di attacco hacker...
Risulta qualcosa di scaduto nel forum?
 

tartina

Master Florello
anche a me stamattina diceva protocollo autorizzato dal 19.11.2015 al 19.11.2018 scaduto, però si apriva lostesso il forum, ma con una visualizzazione delle pagine completamente diversa dal solito... ora sembra di nuovo a posto...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io questa mattina quando ho cercato di accedere al forum ho rischiato un coccolone, mi sono già immaginata in crisi di astinenza dal Forum!!!!!
Il messaggio che si è presentato era questo
2018-11-19.png

Devo dire che la cosa mi ha preoccupata non poco e così ho prima contattato un forumista per sapere se succedeva anche a lui e, in attesa di una risposta, ho sottoposto l'accaduto ad un mio amico addentro alle segrete cose e sembrerebbe, se ho capito bene, che Google abbia introdotto da alcuni mesi il controllo sui siti web e in mancanza di acquisto di un certificato https e della sua installazione sul proprio sito si riceverà sempre più spesso quell'avviso da parte di Google Chrome. L'alternativa poteva essere entrare da Explorer anziché da Chrome.

Non avendo Explorer sono entrata da Opera e tutto è andato liscio.
Più tardi si poteva entrare tranquillamente anche da Chrome.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi era successo idem ieri e mi stavo cominciando a disperare da poco entrata fresca come un fiorellino :ROFLMAO: e non poter più entrare nella casa stavo andando in incandescenza sopratutto a quel che uscita a Datura era uscito anche a me senza aver molto capacità di capire ,ho spento Il tablet e ho riprovato e dopo aver clikato tutte le opzioni dentro questo messaggio sono arrivata sul motore di ricerca mio dì Safari scaduto contratto disse anche e con un altro klik nuovamente da li è ritornata il forum come sempre :su:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non è proprio un malfunzionamento ma una cosa curiosa e strana che ho notato da poco,infatti non è mia abitudine di veder chi è connesso o chi no lo trovo relativo.ma ci sono anche i robot nel forum che interagiscono con noi? Intilligenza artificiale? Che hanno vita automano nel rispondere nei post? Chi mi illumina meglio? Tengono tra tante cose anche il senso del humor?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sicuramente un malfunzionamento ma non so di chi o di che cosa.
Nel pomeriggio ho cercato per più di un'ora di entrare nel Forum senza riuscirci. Ho cambiato browser (Opera, Google chrome, Explorer, Mozilla), ho cambiato connessione (Linkem, WIND), sono entrata con successo in altri forum e siti vari ma sembrava che questo Forum fosse diventato sconosciuto.
Ho riavviato più volte il PC, l'ho spento e riacceso.
2018-11-24 (3).png

2018-11-24 (2).png

2018-11-24.png

Ho cercato in rete casi simili e pare si debbano cambiare delle impostazioni operando sul DNS ma io non ne sono capace: quello che mi da in testa è che spento il PC che tutto funziona, lo riaccendi e ti trovi in queste situazioni, spegni e tieni spento per qualche ora, riaccendi e tutto è tornato normale!!!!
Alla fine, non sapendo più che tentare, ho rinunciato. Non so (e credo non saprò mai) cosa possa essere successo; quello che so è che avevo i capelli dritti e il nervo moooolto scosso e quello che doveva essere un momento di relax è diventato una specie di incubo che spero non si ripeterà.
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Anche a me è successo uguale da questa mattina fino alle 5 di oggi pomeriggio. Ho provato più volte col cell, con il computer e attraverso Tapatalk. Poi all'improvviso come era iniziato è passato tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto