• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione per i cactofili toscani (e non!)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Gurdate cosa c'è vicino a Quarrata (Forrottoli per la precisione, provincia di Pistoia): Drovandi.it. Ho come la sensazione che valga la pena farci un salto... :food: Occorre un appuntamento telefonico, ma sono disponibili anche il sabato e la domenica! :ciglione:
Tanto per avere un'idea, Mimma, guarda qui a proposito di Echinopsis:

echinopsis.JPG
http://www.drovandi.it/echinopsis.JPG

B

bobino

Guest
elebar ha scritto:
Gurdate cosa c'è vicino a Quarrata (Forrottoli per la precisione, provincia di Pistoia): Drovandi.it. Ho come la sensazione che valga la pena farci un salto...
E se facessimo una spedizione.....eh?eh? :froggie_r

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
bobino ha scritto:
E se facessimo una spedizione.....eh?eh? :froggie_r
Considerato che serve l'appuntamento sarebbe meglio che andarci da soli... :ciglione: Vediamo di racimolare un pò di gente e poi fissiamo per un sabato o una domenica! :)

bonvi

Giardinauta Senior
lo conosco, sono stato nelle sue serre. ha vari padiglioni con piante sia commerciali che da collezione. ho comprato numerose lobivia tutte col field number. Dimenticavo... l'anno scorso è stato a Trento alla nostra mostra ed ha avuto notevole successo anche perchè non ha prezzi esorbitanti come i vivaisti germanici. Vale la pena andarci.

Ultima modifica:

seya

Master Florello
io ci verrei volentieri.
con il treno ci metto 4 ore a venire a firenze. un sabato si può fare.
qualcuno mi viene a prendere in stazione? eh? eh?
yuk yuk....

ma quando? dopo le ferie o adesso?

bonvi

Giardinauta Senior
un altra cosa.... le kermesina ke ho mostrato ieri le ho comprate da Drovandi un paio d'anni fà. Ha pure la varietà più viola.

Letizia01

Giardinauta Senior
:surp: :surp: :surp: :surp: :surp: Senza parole!!!!Ma perchè abito così lontano??!!:cry: :cry: cat:
Drovandi sul sito ha solo Epiphyllum, chissà se ha pure un listino per le Lobivie?:rolleyes:

B

bobino

Guest
seya ha scritto:
io ci verrei volentieri.
con il treno ci metto 4 ore a venire a firenze. un sabato si può fare.
qualcuno mi viene a prendere in stazione? eh? eh?
yuk yuk.
Se vieni ti prendo io , vuoi?

:love_4:

seya

Master Florello
certo che sì Anto!
quando decideremo tutti insieme la data, vengo di sicuro e mi farebbe tanto piacere trovarti in stazione!!!
baccccioseya

B

bobino

Guest
seya ha scritto:
certo che sì Anto!
quando decideremo tutti insieme la data, vengo di sicuro e mi farebbe tanto piacere trovarti in stazione!!!
baccccioseya
........mi troverai ;) stai tranquilla!! :love_4:

K

krishna

Guest
Anch'io conosco questo vivaio, anche se non ho mai avuto la fortuna di visitarlo, deve essere veramente molto bello e ricco di ogni ben di dio per grassofili. Purtroppo anche per me è un pò troppo lontano...
Ciao!!

Alto