• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seduta

studiozcm

Maestro Giardinauta
ecco l'unico comado che ho imparato ...

PICT0044.jpg


in fondo è l'unico veramente essenziale ... :fischio:
:food: biscotto, biscotto :food:
 

Loulou

Florello
Bellissima
Rudy per un biscotto sa fare gira e fai il morto.
Gira gli faccio vedere il biscotto e lo giro e lui si corica per terre e gira, fai il morto sempre con il biscotto in mano sparo come con la pispola e lui sviene senza biscotto non fa niente.:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il tuo peloso!Beate voi che riuscite a fare qualcosa col biscotto,il mio lo prende e ci gioca buttandolo x aria e riprendendolo!ciao ciao e fagli tante coccole!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Grazie ... :lol::lol::lol: che ridere, vedo che anche voi siete abbastanza disperate con i comandi :D
... il morto fantastico devo provare :lol:
@Loredana ... c'è voluto un po' ma ... prova 1 crocchino alla volta, altrimenti a suon di biscotti :fischio: diventa grassissimo :eek:k07: vedrai che se ha imparato polly impara anche il tuo.

... ma avete notato lo sguardo concentratissimo sull'obbiettivo??? mi fa troppo ridere quando è così attenta. :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Studio il fatto che al mio i biscotti non interessano più di tanto e men che meno i crocchi!!!Pensa che stamattina gli ho fatto mezza dose e ne ha ancora circa metà,alle 13 dovrei dargli un'altra dose ma doppia!!!ciao ciao
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Lo sguardo attenta lo fa al biscotto o alla fotocamera:lol::lol:che dici al 1:eek:k07:è carinissima:love_4:

al biscotto ... è la sua passione :eek:k07:

Studio il fatto che al mio i biscotti non interessano più di tanto e men che meno i crocchi!!!Pensa che stamattina gli ho fatto mezza dose e ne ha ancora circa metà,alle 13 dovrei dargli un'altra dose ma doppia!!!ciao ciao

che fortuna, la mia vive per mangiare :D
 

belluccio

Maestro Giardinauta
quel musetto non mi è nuovo!!:lol::lol:
faglielo sudare un po' quel biscotto è solo questione di abitudine,la mia per averne mezzo si mette seduta,poi a terra,contemporaneamente gli dico ferma e gli vado a prendere il biscotto e quando torno è li attenta che aspetta il biscotto!!:eek:k07:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
@belluccio, se lo suda si ... anche lei attende, è l'unico momento in cui non muove la coda ... alle volte scodinzola così velocemente che ho paura se la sloghi :lol::lol::lol:
... visto che "musetto" bello sporco??? :D il bianco oramai non si vede più :storto: ... appena il tempo permetterà, faremo un bel begno ... faremo perchè poi mi viene da ridere e mi inzuppa :lol:
il musetto della tua è più bello obbietivamente :eek:k07:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
per me sono uguali,sopratutto quando sono sedute,qui siamo al mare con il muso sporco di sabbia!!
009.jpg
:Saluto:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
@belluccio, il naso proprio non si salva mai ... segugi :fischio:, la tua ha quella striscia bianca sul muso che le dono un aspetto molto elegante, l'avrei voluta così, ma fa lo stesso, è carina anche la mia peste.
@piera, si chiama polly, ma di suprannome fa barracuda ... da piccola attaccava di corsa e attentava ai polpacci (i miei in particolare) :D
@thuya, :lol::lol::lol: stando al suo sgardo ... sembra che muoia di fame ... è una grande attrice :eek:k07:
 
Alto