• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sedum siroboldii variegata?

J

joe68

Guest
Desidererei informazioni su come coltivare e curare questa pianta. Ha un nome comune? Grazie a chi vorra' darmi informazioni!!!!
 

reginaldo

Florello Senior
Penso si tratti comunque di Sedum Sieboldii variegato.
Appartiene alla famiglia delle Crassulaceae e come tale va coltivato come una pianta grasse a foglie, e cioè ha necessita di essere innaffiata più spesso rispetto a quelle spine. Fare attenzione a non bagnare le foglie; la collocazione va mezz'ombra (sole al mattino e il resto della giornata all'ombra)
Se lanci con motore www.yahoo.it digitando al parole Sedum sieboldii troverai altre informazioni.
Ho rovistato nella rete ed ho scaricato la foto che puoi vedere a: http://www.giardinaggio.it/uploads/Sedum-sieboldii.jpg
Ciao
Reginaldo

[ 27-07-2001: Messaggio scritto da: reginaldo ]
 
Alto