• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi potrebbe essere pericoloso?

merlina78

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!

Una domanda perchè ho un po' paura.

Questa mattina ho dovuto trattare le pareti del terrazzo e la scala per accedervi con un prodotto contro gli scarafaggi. Si tratta di un prodotto molto forte della Zapi.

Questa sera verranno i miei genitori con il nostro cagnolino, Sissi (uno schnauzer nano), e adesso ho paura che, sebbene il prodotto sarà per questa evaporato, il cagnolino potrebbe, passando sulle scale, sporcarsi comunque i piedini e di conseguenza avvelenarsi.

A distanza di 12 ore dall'uso, secondo voi posso stare tranquilla?

Please help
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Secondo me sarebbe meglio che Sissi non camminasse dove hai dato il prodotto, magari prendetela in braccio.
:Saluto:
 

merlina78

Aspirante Giardinauta
grazie mille.

La porterò in braccio per evitarle le scale e poi cerchrò di mettere qualcosa che le impedisca di scendera da sola mentre girovaga indipendente per il terrazzo.

Buona giornata a tutti

:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Similar threads

Alto