• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scuse pubbliche per Gigino e tutti voi

gigino67

Florello Senior
SecoB ha scritto:
ho letto lo sfogo di Gigino, mi spiace veramente aver creato tanto tranbusto causa il mio caratteraccio di m...a, purtroppo non sapevo tante cose, cose che non posso dire nei forum ..., ho dato la mia parola ad una persona di 77 anni che, quando mi parlava al telefono, mi supplicava e piangeva.
detto questo, detto tutto.
Gigino, sei una persona che ADORO !!! le mi scuse vanno in primis a te che non centri un c...o, ma, non capisco perchè ... sei sempre chiamato in causa ................., forse perchè dici quello che pensi e spesso .............. non pensi a quello che dici, come fà una certa Secondina ????????????? :lol:
spero le accetterai come, mi auguro facciano tutte le persone che mi hanno detto di apprezzarmi e volermi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATEMI !!!
vi chiedo ancora scusa, tanti :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

L'ho riletto.........

Secondina......neppure mia moglie mi ha mai trattato cosi' bene in 14 di matrimonio credimi......:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
Piera e Gigì un vaso anche piccolino lo mandate anche a seya?
:)

ci ci....te lo mando....
pussmun2.gif
..groffo groffo.....:lol: :lol:

Bia

Giardinauta Senior
Carissima Seco, appena ho inteso che te ne volevi andare dal forum, ci sono rimasta molto male, anche se ancora non so perchè e cosa sia successo (non mi connetto da qualche giorno)...

Al di là di tutto, la tua decisione di rimanere, mi ha sollevata, avremmo perso tutti qualche cosa se tu non fossi più stata dei nostri. E non sarebbe più stato come prima... Grazie per la tua decisione, un abbraccio!

Alto