• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scuse pubbliche per Gigino e tutti voi

S

SecoB

Guest
Eliminato Da Secondina

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
da parte mia, nuova ed estranea totalmente ai fatti non posso fare altro che esprimerti ancora una volta la mia simpatia, mi piacciono i caratteri sanguigni e anche le teste di c...O movimentano la vita :burningma :burningma :love_4: :love_4:

R

riverviolet

Guest
Sono contenta di leggere che rimani e che il tuo animo sia ora calmo e sereno.
:)

clooney

Giardinauta
Seco, a me tu non devi nessuna scusa,non so neanche di cosa si parla ma....... ti rispondo solo per rinnovarti la mia stima e fiducia

Ti abbraccio, Cloo

P

Piera1

Guest
Anch'io adoro Gigino e mi dispiace vederlo arrabbiato. Seco, sono felice che hai deciso di rimanere con noi, un abbraccio a te e uno a Gigì.

kiwoncello

Master Florello
Seco, non so che sia successo ed essendo un lettore sempre frettoloso, vista la sfilza di posts pertinenti al 3D in cui annunciavi il tuo "ritiro" mi sono spaventato e non li ho letti (ekkekavolo, ho poco tempo!).
Comunque, così alla cieca ed ignaro sono lieto che tu resti.
Amen
kiwo

yeye27

Master Florello
Bentornata SecoB!!!!!...........

:flower: :flower: .....meno male che sei tornata!!!!....:hands13: :hands13:

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
yeye:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Sì, sì, resta con noi!

:hands13: Ecco! Bravissima! (Io aspetto notizie della signora Giulia delle orchidee......:eek:k07: )
Sono proprio contenta che resti! Caratteraccio e tutto il resto!:love_4: :love_4:

sidenut

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: :hands13: Brava Seco... visto in fondo è meglio restare
Un Bacione grosso a te ... e uno anche a Gigino va :love_4: !:love_4: :love_4: !! :D

S

SecoB

Guest
grazie a te e a tutti voi !!!

Eliminato Da Secondina

Ultima modifica di un moderatore:
A

ambapa

Guest
oh secondina...ci avessi capito un'amata...briciola! Sicuramente è colpa mia che sono un pò tarda ma...che c'entra gigino con la tua arrabbiatura? Non era per chi aveva offeso tuo padre? E chi è la persona di 77 anni che piangeva al telefono :confuso:...aiutooo...mi sono persa!

seya

Master Florello
tutttto è bbbEEEEEne ciò che finisce bbbbEEEEEEEEEne.

Gigì come ti capisco. noi sanguigni siamo spesso i capri espiatori degli altri, nella società. (siscrivecosìseya?).
ciò non toglie che in tanti qui ti apprezzano notevolmente.
embè allora che stai arrabbiato a fà?

un sorriso per seya , si?
prima che subito :)

brava Seco, non me lo rifare lo scherzo che te ne vai, altrimenti vengo da te e mi metto a giocare a dama con nonno Pierin :)

gigino67

Florello Senior
SecoB ha scritto:
grazie a tutti voi, anche se, con rammarico devo pensare che Gigino le mie scuse non le abbia accettate, visto che non si è più fatto ... leggere !!!:cry:
:love_4: :Saluto:
P.S. GIGINO SCUSAMI !!! ci tengo molto al tuo perdono !!!

le accetto.....eccome se le accetto......

Come non potrei accettarle........
Si denota che sei una persona matura, passionale e che ragioni...anche se sei impulsiva...e a volte di mangeresti le mani per quello che dici o per quello che fai........ti capisco benissimo.:eek:k07: :eek:k07:

Secondina io non sono nessuno, ma ti ringrazio per quello che scrivi nei miei confronti...cioe' che ci tieni al mio perdono.......credimi che mi lusinga tantissimo.........

Secondina......grazie, e grazie anche alle mie sostenitrici del forum....Pierina, Seya, Lunarossa, Hobbit,Ambapa,Ale, Daniela, Coccinella, Clorofilla....e scusate per le altre ma scrivo di fretta e non ricordo tutti i nomi...........ma comunque loro lo sanno.....

Ma mi mancano 2 sostenitrici all'appello........e loro sanno di chi parlo.......( vi aspetto, non credete che demordero').:lol:

Con grande stima e affetto
Peppe.:flower:

Alto