• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusate l'ignoranza ..ma il prato secco ricresce ???

sepica

Aspirante Giardinauta
scusate sono un ignorante abissale, ma vorrei capire, avendo un prato in condizioni pessime dovuto da un fungo ...forse sterminato, vorrei capire ora il prato secco (ma secco secco secco), si riprendera con lavvento dell autunno o come penso oramai sono piantine morte ???
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se il prato è stato attaccato e lo hai lasciato senza difese quello che è morto è morto se tra i superstiti hai della Poa allora essendo una rizomatosa potrà riprendere in parte terreno, se il problema è una mancanza d'acqua allora non tutto è perduto ci sono casi di festuche Arundinacee che sono rifiorite quasi per magia alla ripresa degli acquazzoni autunnali
 
Alto