• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scoperta agghiacciante !!!!

F

Fiorellino

Guest
MI aggiravo in questi giorni nella zona "verde" della Auchan e sono stata
attratta da coloratissimi vasetti con composizioni di cactus e succulente.
Bellissime, mi avvicino per toccarle .... e :eek: la sabbia è tutta incollata e
ripeto INCOLLATA alle piantine, praticamente un blocco unico sabbia, pianta e vaso !!!:cry:

Non sono riuscita a trattanere il mio disgusto tanto da sconsigliare ad una
signora (che mi ha sentito !!) l'acquisto di quelle coloratissime composizioni.

Certo che non c'è limite all'...... :burningma non voglio dire parolacce, che poi mi
buttano fuori dal forum :lingua: ....
Dopo i fiori finti infilzati nelle succulente pensavo di avere visto tutto !!!

california

Florello Senior
ciao fiore
anche io ho visto queste 'composizioni'...la sabbia è infatti purtroppo impastata con del collante e messa a coprire la terra..povere piante..

N

ninus83

Guest
:eek: :eek: :eek: Il problema piu' grande, sta nell' ignoranza di chi li compra, proprio perche' non sa quello che sta comprando!!Veramente uno schifo!! :eek: :eek: :eek:

coccinella40

Master Florello
Pur di vendere sono capaci di tutto, anche io ho visto le grassine con i fiori finti attaccati sopra. :burningma :martello2 :storto:

P

pollicenero

Guest
io l'ho avuta in regalo per il mio compleanno ........... dallo scorso anno ne sono morte 4 su 10 presenti nella composizione :(

Ba_Cicc

Giardinauta
pollicenero ha scritto:
io l'ho avuta in regalo per il mio compleanno ........... dallo scorso anno ne sono morte 4 su 10 presenti nella composizione :(
Per il bene delle piante, perchè non cerchi di togliere questo pasticcio che è attaccato alla grassa? Ragazzi purtroppo la gente pensa solo a far soldi e della vita se ne frega... Che nervoso:burningma ... povere piante!

Alto