• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio

ANNA LMP

Giardinauta Senior
scambio con qualche pollone di agave o aloe (guardare sul mio album),cerco una anche minuscola dionea!!
 

alestellina

Florello
Ciao! io devo rinvasare la mia dionea e ho intravisto qualche figlioletto (2 di sicuro!), sono veramente piccoli piccoli... ti possono interessare lo stesso? :hehe: Le trappoline sono veramente piiiiiiiiiiiiiiiiiiiicole ma non ci mettono molto a crescere... :)
La dionea che ho io fa le trappole belle rosse se la tieni al sole! :cool:

Facciamo così,oggi in pausa pranzo faccio una foto e ti faccio vedere...così mi dici se ti può interessare! :D
 

alestellina

Florello
Ecco le foto:

DSCN8946.jpg


se noti a sinistra ci sono trappoline più piccole (cioè c'è il figlioletto), ora non riesco a vedere se c'è qualcun'altro di più piccolino ma tanto se devo rinvasare vedo poi subito! :fischio:

qua la macro
DSCN8947.jpg


spero si riesca a vedere! le trappoline penso che siano grosse 1cm o poco più... la pianta è proprio una baby! Ora sono ancora verdi perchè non sono tantissimo al sole, ma devo cambiare loro posizione!! :D
 

alestellina

Florello
Ok!! allora se riesco faccio il travaso in questo week end così lunedì spedisco! :)
devo solo pensare a COME spedirla senza che venga rovinata ma senza che rimani troppo all'asciutto.. :)
Mandami l'indirizzo in mp che lunedì spedisco! :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Anna avresti una piantina di pinguicola x me???Io potrei darti una drosera a foglie rotonde.anche se devo dirti che sono minuscole perchè sono nate da seme!!!ciao ciao
 
M

mark96

Guest
anna hai la punguicula????????? :eek::eek: wow io l'ho comprata su un sito internet ma deve ancora arrivare... :D
tu dove l'hai presa?
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Anna avresti una piantina di pinguicola x me???Io potrei darti una drosera a foglie rotonde.anche se devo dirti che sono minuscole perchè sono nate da seme!!!ciao ciao
Lore mi è arrivata sabato insieme a due nephent !è stato un regalo di un'amica del forum !!:(

anna hai la punguicula????????? :eek::eek: wow io l'ho comprata su un sito internet ma deve ancora arrivare... :D
tu dove l'hai presa?
si !
me l'ha regalata un'amica!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto