• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio Semi Orto

ghirla

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono nuovo, ho un piccolo orto e ovviamente ho un discreto surplus di semi CHE sarei intenzionato a scambiarne (specialmente pomodori) se siete interessati fatemi sapere saluti a tutti.
 

pensionato

Aspirante Giardinauta
Io sarei interessato, infatti sto facendo in questa stagione la ricerca dei semi per la prossima primavera ti mando un pm
 

Paola-Luna

Florello
và subito subito a vedere come funziona la Banca del Seme (BDS)....... sul forum Libri/Mercatini/Incontri.... lì troverai tutte le istruzioni per spedire i tuoi semi in surplus che poi verranno smistati tra chi ne farà richiesta. A tua volta, potrai chiedere semi di piante e/o orticole da ricevere a casa. Fallo subito però perché la Traudi e la Rita Finocchi stanno quasi finendo di smistare le centinaia di bustine per le centinaia di forumisti!
 

pensionato

Aspirante Giardinauta
Quanto tu mi dici Paola l'ho gia fatto, grazie comunque dell'informazione. Devo però precisare, che cerco anche di diversificare le ricerche e gli scambi con tutti gli amici del forum. Se c'è un utente che offre dei semi, mi sembra giusto rispondere e offrire i propri in cambio
 
Alto