• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio qlcosa per Erythrina crista galli e banano

Lore91

Giardinauta
ciao jp60!forse potrei trovartela l'eritrina dalla mia prof d botanica cn la quale ho un ottimo rapprto umano oltre k scolastico,,infatti mi fa un po cm una zia alla lontana,e lei ha una serra di piante tropicali per le quali le regalo piante grasse in cambio di semi o piantine strane!nn so,ma csa avresti in cambio???fammi sapere!lorenzo
 

jp60

Giardinauta
Che invidia avere una serra! Grazie per l'offerta ma lo comprato! Comunque se tu e/o lei vuoi fare dei scambi sono più che disposta!
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
odddio che bella che è! ma davvero che bello conoscere una persoina così! non e' che la tua prof ha l'EDYCHIUM o l'ELYCONIA???
 

Lore91

Giardinauta
beh raga,vedo che v siete messi tti gia d'accordo!purtroppo cmq la mia prof nn ha l'eritrina crista galli,m dispiace!lorenzo
 

jp60

Giardinauta
Grazie communque Lorenzo. Una foto di questa serra piena di meraviglie?
Orefo - se crescere bene te lo mando un pezzo un'altro anno.
 

AANGELO

Bannato
QLC erytrhìAna a disposizione ce l'ho
perche' non scrivete di dove siete, sarebbe piu' facile
Le possiamo scambiare nel meeting che ho messo INCONTRO VARESE MILANO X SCAMBI
ANGELO
 

jp60

Giardinauta
Angelo hai visto il mio messaggio? Se ce qlcosa di mio che ti interessa mi fai sapere. Mi interessa anche un' altra delle tue piante - la jubea!
 
Alto