• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scalando il monte di Ischia

Evandro

Giardinauta
Ecco la mia escursione al monte Epomeo ad Ischia.

Dal traghetto si vede un panorama mozzafiato, dapprima si vede Capo Miseno

Sosta a Procida, da notare il colore delle facciate degli edifici

Ed ecco Ischia da lontano

Guardate cosa accoglie i visitatori?

Ed ecco il sentiero

Continua..............

Ultima modifica:

Evandro

Giardinauta
Vista del monte epomeo dal lato opposto del sentiero

Chiesetta alla fine del sentiero

E dopo pausa al ristorantino su in vetta :D

Infine un brindisi con tutti voi con del buon limoncello

Papyrus

Master Florello
Sei forte Evandro. Ti farei notare, modestamente, che nella prima foto non è l’isola di Nisida ma Capo Miseno. Comunque sei proprio bravo a scegliere itinerari escursionistici ed a fare foto.

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Oggi è tutto un susseguirsi di foto e luoghi bellissimissimiiiiiiiiiiii!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Mi fa sempre una certa impressione vedere le isole da lontano...sembra persino impossibile che siano abitate vero?
Almeno a me fanno quest'effetto:)

La foto degli alberi presa da sotto mi piace da matti...in verità mi piacciono tutte moltissimo eheheh...complimenti Evandro e grazie per queste immagini!:hands13: :hands13: :hands13:

Evandro

Giardinauta
Uno splendido sentiero evandro..grazie!!!
Grazie Filo
Complimenti Evandro, posti veramente paradisiaci.... Fanno ingrossare le pupille.:)
Grazie Giuseppe, a me mi ricaricano molto questi posti :)
Oggi è tutto un susseguirsi di foto e luoghi bellissimissimiiiiiiiiiiii!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Mi fa sempre una certa impressione vedere le isole da lontano...sembra persino impossibile che siano abitate vero?
Almeno a me fanno quest'effetto:)

La foto degli alberi presa da sotto mi piace da matti...in verità mi piacciono tutte moltissimo eheheh...complimenti Evandro e grazie per queste immagini!:hands13: :hands13: :hands13:

Grazie Sevi, come dicevo a Giuseppe, questi luoghi hanno qualcosa di magico, a me mi ricaricano di energia positiva :)

Evandro

Giardinauta
Che bei ricordi mi hai riportato alla mente...:love:

Sono stata ad Ischia un anno fa ed è stata una bellissima vacanza.
Fra questo topic e quello di Papyrus sulla Mortella, mi viene una malinconia pazzesca...

In quanto alle foto, beh, bellissime davvero e a quanto ho visto girando per l'isola in lungo e in largo anche nell'entroterra, è davvero splendida.
Ho una voglia di tornarci...Ahhhh (sospiro)...:rolleyes: :cry:

Grazie R&V :love_4:
Dai ritornaci
:love_4:

Alto