• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sastina dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

aron56

Giardinauta Senior
Uhè Commelina, Silvia60, Pemalosa,Winnie80,Simouh ma Sasti dov'è????? datemi notizie plessssssssssss!!! SASTINA MI MANCHI:love_4::love_4::love_4:Nora

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche io me lo stavo chiedendo l'ho letta qualche giorno fa nelle orchi ma qui non ci sta +:cry::cry:che abbia paura che le facciamo postare la foto:lol::lol:
Sastinaaaaaaaaaaaaa dove sei:confused:
:love_4:

desi655

Florello
Ragazzi!!!su che sastuccia bella quando avrà un po di tempo si farà viva!!anche nella sez.orchidee latita un poco ma a quanto pare è un periodo di stanca un po per tutti...è da tanto che non mi faccio 4 risate con silvia,commy,raggio,permy e tantissimi altri....

silvia60

Florello
E già......non si ride più come prima,mancano gli stimoli! Non pensate subito a quelli di Sastiana memoria!:martello2
Non si postano più le foto di una volta......non ci sono più i mostri di una volta(Desi questo è un pò colpa tua,che hai fatto diventare buono Marco!)
Confidiamo nella primavera,magari con l'aumento delle temperature........

desi655

Florello
E già......non si ride più come prima,mancano gli stimoli! Non pensate subito a quelli di Sastiana memoria!:martello2
Non si postano più le foto di una volta......non ci sono più i mostri di una volta(Desi questo è un pò colpa tua,che hai fatto diventare buono Marco!)
Confidiamo nella primavera,magari con l'aumento delle temperature........

io...non ho colpa....Marco si è ammorbidito a forza di vedere angioletti della thun:eek:...

ma tranquilla silvia,con la primavera ritornerà più mostro di prima...lo so...queste cose accadono sempre quando ci sono i cambi di stagione....

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè..uè..io ci sono..

..se volete ridere vi metto io qualche fotina carina...:lingua::lol::lingua:

..un bacio a tutti..

Permalosa

Giardinauta Senior
Si simouh!!!Ne ho tanto bisogno...ho una febbre oggi..maledetta a me e alla mia pigrizia che non mi ha fatto asciugare i capelli lunedi dopo la piscina..erano giusto un po' umidicci..ma umidi quanto basta per la febbre quasi a 39 di stamattina..a pranzo era un po' scesa...ma io non posso aver la febbreeee!!!!!!!non il mercoledì!!!!!!Devo andare a lezione di salsa stasera:lol:..dai dai simouh..ne ho bisogno..e tu sastinuccia bella esci allo scoperto se ci sei!!!!:(

silvia60

Florello
io...non ho colpa....Marco si è ammorbidito a forza di vedere angioletti della thun:eek:...

ma tranquilla silvia,con la primavera ritornerà più mostro di prima...lo so...queste cose accadono sempre quando ci sono i cambi di stagione....
Come dire "se son mostri fioriranno!
..uè..uè..io ci sono..

..se volete ridere vi metto io qualche fotina carina...:lingua::lol::lingua:

..un bacio a tutti..
Foto? Siiiiiii! Però questa volta per tutti!:ciglione:
Si simouh!!!Ne ho tanto bisogno...ho una febbre oggi..maledetta a me e alla mia pigrizia che non mi ha fatto asciugare i capelli lunedi dopo la piscina..erano giusto un po' umidicci..ma umidi quanto basta per la febbre quasi a 39 di stamattina..a pranzo era un po' scesa...ma io non posso aver la febbreeee!!!!!!!non il mercoledì!!!!!!Devo andare a lezione di salsa stasera:lol:..dai dai simouh..ne ho bisogno..e tu sastinuccia bella esci allo scoperto se ci sei!!!!:(
Povera carognetta! Con quella febbre altro che salsa! Ci fai un ragù!

Alto