• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saro' matta?...mah...

vivien

Aspirante Giardinauta
Ciao abito a Milano e ho un grande e lungo balcone esposto a sud.Mi e'venuta una voglia matta di metterci un paio di alberi da frutto ma non so da che parte incominciare:intanto quali mi consigliate,come devono essere piantati e se ci sono dei problemi...insomma help su tutti i fronti!!...Magari non e' nemmeno realizzabile come idea...aspetto con ansia!Bacioni a tutti!!!:crazy:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Mi sa che sono matta come te perchè vivo a Torino e ho un balcone esposto a sud est e proprio sabato mi sono comprata un limone lo vendevano a poco e mi sembrava un modo per iniziare. Ho visto che ci sono moltissimi alberi da frutti detti 'nani' non so se stanno ad indicare che si possono coltivare in vaso, sono una neofita quindi non so cosa consigliarti ma sono molto interessata anche io.
 
Alto