• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..sarebbe bello....

in che data riuscireste a venire al "floraduno" ?

• 9 ottobre

Voti: 0 0,0%
  • 16 ottobre

• 23 ottobre

• 30 ottobre

• 6 novembre

• Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
LO so..vi conosco da poco....ma è già come se parlassi con amiche/ici di vecchia data.....
...stavo pensando che sarebbe bello organizzare una cena/pizzata/grigliata...dove ci potremmo conoscere tutti di persona!!!:D
...non so se questa cosa è già stata proposta in tempi addietro....e già stata bocciata.....
so che molti forum organizzano cose del genere...ed il fatto di conoscersi di persona..certo non può che rafforzare i membri!!!!

Che ne pensate???
:love_4: :love_4: a tutti voi!

Oleander

Guru Giardinauta
paolamorlacca ha scritto:
LO so..vi conosco da poco....ma è già come se parlassi con amiche/ici di vecchia data.....
...stavo pensando che sarebbe bello organizzare una cena/pizzata/grigliata...dove ci potremmo conoscere tutti di persona!!!:D
...non so se questa cosa è già stata proposta in tempi addietro....e già stata bocciata.....
so che molti forum organizzano cose del genere...ed il fatto di conoscersi di persona..certo non può che rafforzare i membri!!!!

Che ne pensate???
:love_4: :love_4: a tutti voi!

gran cosa !!! ma molto difficile....tu sei là.... qualcuno è qua.... altri di là....
magari potremmo fare una bella grigliata davanti al mio vicino:lol: e suonare la chitarra stesi sul prato fino a notte fonda a guardare le stelle ......o magari davanti al tuo vicino....!!!!:lol:

un bel gardenraduno !!!!!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..per il posto si potrebbe fare "una via di mezzo" per tutti...ovviamente post-datata...di modo di dare il modo a tutti di organizzarsi...e cmq abbiamo il forum per metterci d'accordo!!!!

luckybamboo

Florello Senior
Già…sarebbe bello ma saremmo comunque costretti a farne diversi in altrettanti punti di ritrovo…dubito che tutti si sposterebbero di molto da casa….:embarrass
io per esempio vi voglio bene ma 500 km non me li farei :lingua: :love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
ecco le regole ....

aspirante giardinauta deve fare almeno 100 Km.:froggie_r
giardinauta deve fare almeno 300 Km.:rana:
maestro giardinauta 600 Km.:D

i guru del forum devono spostarsi su tutto il territorio nazionale e con un preaaviso anche di sole 24 h.

lucky, un bel diesel o una millemiglia alitalia !!!!:lol:

S

SEBBY

Guest
Oleander ha scritto:
ecco le regole ....

aspirante giardinauta deve fare almeno 100 Km.:froggie_r
giardinauta deve fare almeno 300 Km.:rana:
maestro giardinauta 600 Km.:D

i guru del forum devono spostarsi su tutto il territorio nazionale e con un preaaviso anche di sole 24 h.

lucky, un bel diesel o una millemiglia alitalia !!!!:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io leggo altri forum (non di giardinaggio, tutt'altro genere) ed effettivamente anche là si organizzato dei "meeting", ma dato che io non sono molto "attiva" su quei forum quindi non mi sento neanche di partecipare a questi incontri.

Ci sono raduni generali, a cui sono inviatati tutti, e qualcuno si fa svariati km per partecipare. Sono organizzati da qualcuno nella propria zona e questo qualcuno si ocupa anche di prenotare pranzi/cene/eventuali pernottamenti per gli altri che vengono da fuori.
Naturalmente immagino che sia molto bello, ma anche dispendioso e un po' complicato.

Poi ci sono i mini-meeting, diciamo regione per regione o giù di lì.
Questi li vedo molto più fattibili....

Poi ci sono persone che si spostano in un'altra città, per vacanza o per lavoro, e chiedono ai membri del forum di quella città se gli va di incontrarsi.

Adesso è periodo di ferie, e credo sia difficile organizzare qualcosa (se non gli "incontri del terzo tipo").
Però a settembre possiamo provarci, uno propone data e luogo e vediamo di aderisce....

seya

Master Florello
io la trovo un'idea splendida e sono disposta anche a spostarmi per diversi km, anche in treno, non ho problemi, arrivo fino a Firenze se volete e passo anche a prendere Luckygurupigrona!!!:lol: :love_4:
fate vobis, a me va bene tutto!!! l'importante è aspettare magari dopo le ferie, così siamo tutti più reperibili ed incontrarsi prima della brutta stagione invernale, così si può pappare tutti insieme e magari visitare anche qualche parco naturale o orto botanico....:love:
prendiamo 4 fagiani con una lenticchia....si dice così?:confuso: :martello:

non vedo l'ora di incontrare parecchie persone del forum!!!! ed è da tempo che lo desidero.

ciauz:Saluto:

oskar

Giardinauta
Simpatica l'idea, ma capisco le difficoltà di realizzazione.
Posso avanzare una proposta: utilizzare il sistema di videoconferenza, adattandolo a...............video pizzata!!!!
Che ne dite?
Oskar.

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
ecco le regole ....

OLEEEEEEEEEEE............:martello2 ma sei tremendo tu, eh....... :lol:

Seya ha scritto:
passo anche a prendere Luckygurupigrona!!!
ok, allora aspetto.... :sleep2:

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Allora sì che ci siamo!!!
Tra l'altro Parma potrebbe essere un punto raggiungibile facilmente da molte zone del nord e del centro.
C'è qualcuna del sud che promette baci a tutti/e?

ciaseta

Florello Senior
luckybambooCitazione:
Originale inviato da Oleander
ecco le regole ....

OLEEEEEEEEEEE............
04.gif
ma sei tremendo tu, eh.......
lol52.gif

ma come lucky!??? non ti ho insegnato nulla di come gurugiardinauta agisce e si comporta??!!
guru giardinauta non ha bisogno di spostarsi perchè con mente leggera come nuvole e petali è ovunque: per cui con pensiero veloce come soffio di vento sarà con tutto forum in una comunione che pervade tutto di gioia e serenità.... :rolleyes: :astonishe :smok:

ahahhahaha!!!! :lol: :lingua: :lingua: :lingua:

bella sta cosa!!! me piacerebbe assai!!!! :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
guru giardinauta non ha bisogno di spostarsi perchè con mente leggera come nuvole e petali è ovunque:
no...tu non hai insegnato me questo....
ma ora che lo so...
uuuuu
83.gif

attentiiiii vi vedo tutttiiiiiiiiii...
55.gif

Seya, giù le mani dal cioccolatino
Oleander, ti vedo, stai ancora armeggiando con quel povero irrigatore!

E tu GuruCias, basta sfogliare i cataloghi in cerca di rose, il tuo balcone crolla!
60.gif

Uuuhhhh la pazzia la pazzia…
57.gif

Alto