1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapone d'acciaio contro i cattivi odori

Discussione in 'In cucina!' iniziata da holyvya, 23 Dicembre 2008.

1. holyvya

holyvya Guest

Lo conoscete?

E' il sapone d'acciaio. L'ho trovato in dotazione in un portadetersivo da cucina. Serve ad eliminare dalle mani l'odore di aglio, cipolla e pesce. Basta strofinarsi le mani sotto l'acqua fredda con questo sapone per un paio di secondi e via i cattivi odori!
    E funziona! Ho letto che dura tanto tempo, e credo che sia prodotto da Mastrad.
    :Saluto:

2. Loulou

Loulou Florello

Io quando sbuccio le cipolle strofino le mani sul rubinetto aperto che è proprio d'acciaio e il cattivo odore va via

3. Silene

Silene Esperta di Cactacee

A me l'hanno regalato anni fa e non lo uso mai. L'ho provato i primi tempi per togliere l'odore del pesce dalle mani ma non funzionava granché...:rolleyes:

4. holyvya

holyvya Guest

Io l'ho provato con la cipolla e l'aglio ed ha funzionato, per il pesce in effetti ancora non so :embarrass

5. Piera58

Piera58 Moderatrice Sez. Piccoli Amici Membro dello Staff

Prov. Palermo Zona climatica 9b/10a (USDA) Tempera
    L'ha regalato mia figlia a mio marito che si lamentava sempre della puzza di pesce sulle mani che non andava via, funziona benissimo.

6. anna08

anna08 Giardinauta Senior

Io tolgo la puzza di pesce dalle mani lavandomele con un po' di dentifricio.:hehe:

7. studiozcm

studiozcm Maestro Giardinauta

io non ce l'ho ma sapevo dell'acciaio ... anche la lama di un coltello (facendo attenzione) fa lo stesso uso.
    ... quello però è anche carino da vedere.

8. LolòGi

LolòGi Maestro Giardinauta

Labico una cittadina a 40km a Sud di Roma
    Quoto, anche io uso il coltello e funziona benissimo.:eek:k07:

9. aldad

aldad Giardinauta

il sapone lo uso anch'io e lo trovo molto efficace.
    per me ll coltello è meglio di no, son sicura che mi taglierei 1 volta su 3 :martello:

10. artemide

artemide Florello Senior

ne ho uno anch'io (il mio però è rettangolare), ma non l'ho ancora provato... dici che funziona veramente?... allora lo proverò la prossima volta!

Condividi questa Pagina