• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete come si chiama questa pianta?

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti non conosco il nome di questa pianta che ho comprato il natale scorso: più di una volta si è ammalata poi sembrava riprendersi quando l'ho invasata con un terriccio misto, ora sta male di nuovo; vorrei cercare in rete come trattarla ma non posso perchè non conosco il suo nome, anche se la conosco da anni, mi aiutate! se capite dalla foto che pianta è? grazie in anticipo Elena.
P.S. dopo inserisco la foto perchè non riesco con la nuova funzione allegati: o meglio ci sto provando da mezz'ora ma non va.
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti non conosco il nome di questa pianta che ho comprato il natale scorso: più di una volta si è ammalata poi sembrava riprendersi quando l'ho invasata con un terriccio misto, ora sta male di nuovo; vorrei cercare in rete come trattarla ma non posso perchè non conosco il suo nome, anche se la conosco da anni, mi aiutate! se capite dalla foto che pianta è? grazie in anticipo Elena.
P.S. dopo inserisco la foto perchè non riesco con la nuova funzione allegati: o meglio ci sto provando da mezz'ora ma non va.

Non funziona ho fatto controllare anche a mia figlia ma non va anche con lei; seguendo le istruzioni che non sono difficili a capire: ora la carico su photopuchet. col nome: (come si chiama?)

http://i229.photobucket.com/albums/ee69/maielena/comesichiama.jpg
 
Ultima modifica:

maielena

Aspirante Giardinauta
Grazie ho visitato le tue piante ed ho visto che la mia è la Dieffenbachia ce l'hai anche tu, ora devo capire perchè non sta bene; adesso l'ho messa in casa ma tutta l'estate è stata fuori; si accettono tutti i consigli utili per salvarla Ciao Elena
 
Alto