• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sanguisughe

dragone

Aspirante Giardinauta
La festa dei lavoratori sta per finire e domani ritorniamo al tram tram quotidiano....lo so sono uno scassapalle e non vi faccio godere queste ultime ore di festa:D
ma avete letto sanguisughe di M.Giordano?
recensione
Il punto e' che aspetto le festivita',i ponti,le ferie come un avvoltoio aspetta la fine della sua preda (che esempio macabro:D,scusate e' il primo che mi e' venuto:D),per dedicarmi a me stesso e alle mie passionivoglio godermi un po' di vita ....io dovro' lavorare fino a 65 anni (per ora,poi puo' solo peggiorare),sono circondato da persone che sono andate in pensione a 40/50 anni e poi leggo il libro:cry::cry::cry: pensioni per 3 anni di servizio, altri per 19 anni di contributi..chi 2 chi 3 pensioni...collezione di gettoni:baf:...liquidazioni ultramilionarie:squint:
ma la democrazia non esiste per queste cose? o non c'entra la democrazia?ma perche' non si va tutti in pensione alla stessa eta' o con gli stessi contributi?aiutatemi a guarire dall'ulcera.
 

Pin

Master Florello
Non c'è scritto nel libro che un deputato ha avuto la pensione dopo un intero giorno di lavoro? esattamente dal 12 al 13 maggio, ma la sua pensione netta è solo di 1.500 euro.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Non so se la cosa ti possa aiutare, pero' pensa che potresti stare peggio.... tu almeno la pensione ce l'avrai, "qualcuno" si ritrova a quasi cinquant'anni disoccupato, con una vita trascorsa a lavorare in proprio, quindi niente referenze, con i gestori delle agenzie interinali che ti dicono: signora, alla sua eta' cosa pretende? e l'unico modo di tirar su un po' di carburante (solo un po') e' quello di arrabbattarsi proprio nei festivi, quando la gente si diverte e magari e' pure disposta a spendere qualcosa. Che ci vuoi far cosi' e' la vita...... cerco che avere un decimo dei loro privilegi.......
 

dragone

Aspirante Giardinauta
Non c'è scritto nel libro che un deputato ha avuto la pensione dopo un intero giorno di lavoro? esattamente dal 12 al 13 maggio, ma la sua pensione netta è solo di 1.500 euro.
quello sono io:cool3:....non posso autoaccusarmi:D
mannnnnnagggia :muro: sento lo stomaco contorcersi....un giorno di lavoro,uno...uno capito.....speriamo che sia il papa perche' se no sto per dire bestemmie mai scritte:cry:
 

companatico

Guru Giardinauta
ma la democrazia non esiste per queste cose? o non c'entra la democrazia?ma perche' non si va tutti in pensione alla stessa eta' o con gli stessi contributi?aiutatemi a guarire dall'ulcera.

forse esiste o forse no la democrazia
o forse serve una rivoluzione per cambiare le cose...ma forse in fondo in fondo ci va bene così perchè non stiamo così male?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
A me sembra che più schifezze veniamo a sapere, più ingiustizie ci propina la stampa, più scandali ci dicono....e più siamo assuefatti....che sia una strategia....?
 

carne

Florello Senior
Non c'è scritto nel libro che un deputato ha avuto la pensione dopo un intero giorno di lavoro? esattamente dal 12 al 13 maggio, ma la sua pensione netta è solo di 1.500 euro.
Sii completa nel discorso... prima di prendere la pensione deve passare l'intera legislatura. (ironizzo)
Sono d'accordo, abbiamo i ministri meglio pagati per avere la peggiore gestione dei nostri soldi...e mi riferisco a tutti i governi, il presente e i passati di qualsiasi idea. Questo argomento è uno di quelli che fa venire il mal di pancia e non si è trovata ancora la cura.
 
Alto