• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Valentino

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Roberto mi ha regalato questa David Austin, ma non riesco a trovarla, mi potete aiutare, vorrei capire di che tipo di rosa si tratta e quale sia il suo portamento

grazie





Charity
(Auschar)

Soft-yellow, shallow cupped rosettes. Very strong myrrh fragrance. Good, bushy, upright growth. - .

Canada COPF registered, Japan PBR, South Africa PBR applied for,

US patent 11483
THADEMARKS
International, Benelux.



 
Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
Rosa di media grandezza a coppa poco profonda profumo intenso di mirra stile rosa antica colore giallo albicocca sfumata di giallo pallido sui petali esterni a mo ' di corona. Dimensioni 0,8x1,2 austin 1997
 

RosaeViola

Master Florello
E' proprio un bel regalo per S. Valentino...:love:


Descrizione di Rose Rifiorentissime:

Rosa Inglese, arbustiva con fiori stradoppi, color giallo albicocca, sfumati di giallo pallido e intensamente profumati.Charity è una rosa dal bel portamento folto e vigoroso ed è quindi adatta per essere utilizzato come arbusto da giardino e per avere fiori da recidere.
Dimensioni: H 120 cm L 80 cm. Buona la rifiorenza
 
Alto