• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

Barone_rampante

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi mi chiamo Barone rampante, e a differenza dell'altro utente on-line questo è il mio vero nome... ho 21 anni 22 a breve, e non sono mai stato un appassionato di roba verdeggiante, nemmeno ora, ma ho cercato un forum per chiedere informazioni che mi saranno vitali per quando lascerò il cemento verso il verdeazzuro colore primario della nostra caccola che ruota attorno ad un insignificante sole giallo.

:lingua:
sarà una bella convivenza.. per un po'
 

Loulou

Florello
picture.php
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Originale la tua presentazione, ci voleva una mente nuova ma non sparare a zero ok? siamo deboli di cuore:D Benvenuto:Saluto:
 
D

Davide N.

Guest
Ciao ragazzi mi chiamo Barone rampante, e a differenza dell'altro utente on-line questo è il mio vero nome... ho 21 anni 22 a breve, e non sono mai stato un appassionato di roba verdeggiante, nemmeno ora, ma ho cercato un forum per chiedere informazioni che mi saranno vitali per quando lascerò il cemento verso il verdeazzuro colore primario della nostra caccola che ruota attorno ad un insignificante sole giallo.

:lingua:
sarà una bella convivenza.. per un po'
Mettiamo una bella cornice a questo capolavoro degli anni '00??
 
Alto