• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluti

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,oggi7 marzo ho scoperto questo sito di amanti del verde e ho pensato che sarebbe per me molto di arricchimento poter partecipare a qualche intervento e discussione....e scambi di opinioni ed esperienze nel campo del giardinaggio auguro a tutti per ora gioia :flower:
 

seya

Master Florello
benvenuttttta/ttto! e grazie, io me la prendo tutta la tua gioia, visto che mi serve.

ciauz:D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao e benvenuto :Saluto: e già che ci sono, e già che sei sloveno ne approfitto per chiederti qualche link di hotel della Slovenia sul mare, per esempio a Portoroz o dintorni........ ho cercato ma non ho trovato un tubo, o meglio, mi dà sempre e solo lo stesso albergo "Belvedere" :squint:

Grazie -:-
 

luckybamboo

Florello Senior
abbracciabosco ha scritto:
ciao a tutti,oggi7 marzo ho scoperto questo sito di amanti del verde e ho pensato che sarebbe per me molto di arricchimento poter partecipare a qualche intervento e discussione....e scambi di opinioni ed esperienze nel campo del giardinaggio auguro a tutti per ora gioia :flower:


attento questo forum è pericoloso....gira un virus, anzi più di uno.....potresti ritrovarti con la casa sommersa di vasi e vasetti in men che non si dica :D :D
poi non ti lamentare, io ti avviso per esperienza personale :lingua: ;) :lol:

ciao e benvenuto!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
abbracciabosco ha scritto:
te li devo cercare te li faccio avere nei prossimi giorni notte
.......... grazie li ho trovati, probabile che li abbiano messi online da questa settimana :eek:k07:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
abbracciabosco ha scritto:
ciao a tutti,oggi7 marzo ho scoperto questo sito di amanti del verde e ho pensato che sarebbe per me molto di arricchimento poter partecipare a qualche intervento e discussione....e scambi di opinioni ed esperienze nel campo del giardinaggio auguro a tutti per ora gioia :flower:
Ciao e benvenuto tra noi, siamo un po' matti, ma felici :crazy:
:froggie_r :froggie_r :martello: :lingua: :rana: :Saluto:
 

tulipa

Giardinauta Senior
abbracciabosco ha scritto:
ciao a tutti,oggi7 marzo ho scoperto questo sito di amanti del verde e ho pensato che sarebbe per me molto di arricchimento poter partecipare a qualche intervento e discussione....e scambi di opinioni ed esperienze nel campo del giardinaggio auguro a tutti per ora gioia :flower:

benvenuto// a..................
 

Clizia

Aspirante Giardinauta
Benvenuto!!! Mi piace tantissimo il tuo nome " Abbracciabosco" Mi fa pensare ad una favola bella o ad una poesia e mi piacerebbe sapere perchè l'hai scelto.
Ciao Clizia
 

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
abbracciabosco

abbracciabosco e uno dei nomi della lonicera caprifolium caprifolio,madreselva poter poi pensare di abbracciare un intero bosco e qualcosa di sublime!non trovi? prova abbracciare una pianta che ti piace nel tuo giardino e poi capirai cosa si prova.....magari fallo quando sei sola perche se ti vede qualcuno ti pensa magari un po ..... :crazy: ciao notte
 

Clizia

Aspirante Giardinauta
Bellissima la lonicera... Quanto ad abbracciare una pianta... l'ho fatto spesso e lo farò ancora, senza il timore che qualcuno pensi che sono... fuori. Sono quelle sensazioni che dovremmo recuperare un pò tutti, per imparare di nuovo cosa voglia dire ascoltare la natura, amarla e rispettarla: solo così riusciremo a salvarci in questo folle mondo che un unico genere, quello umano, sta distruggendo.
ciao notte
 

Clizia

Aspirante Giardinauta
Sono tra le poche creature che non ti deludono mai e che sono sempre garanzia di positività in qualsiasi momento della nostra vita.
 
Alto