• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti da Barbarabe

P

Piera

Guest
Ha risposto ad una mia e-mail e mi ha scritto di salutarvi, è molto impegnata col lavoro e con gli animali, una sua tartaruga ha avuto la polmonite e le hanno mollato una micia incinta che ha partorito 4 micetti, appena ha un pò di tempo passerà dal forum.:love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Piera ti ringrazio di cuore per la notizia, ero preoccupato, non la sentivo da troppo. Grazie grazie grazie.
:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Anch'io ero preoccupata e mi sono decisa a mandarle un'e-mail, mi ha risposto e ho tirato un sospiro di sollievo.

le o mandato un mp, ma non deve aver avuto la possibilità di frequentare il forum. L'importante è che stia bene, speriamo bene anche per la sua tartaruga.

P

Piera

Guest
le o mandato un mp, ma non deve aver avuto la possibilità di frequentare il forum. L'importante è che stia bene, speriamo bene anche per la sua tartaruga.

Proprio per quello non le ho mandato un mp, c'era il dubbio che lei non entrasse sul forum, la tartaruga sta meglio, anche l'aereosol le hanno fatto.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie x le notizie e i saluti di Barbara.
Mi chiedevo dove fosse finità...si sente la sua mancanza.:embarrass
Salutala da parte nostra. :love_4:

N

ninfa77

Guest
Un grosso salutone ed un abbraccio a barbarabe...spero torni presto

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Piera per le notizie su Barbara, certo che non bastava la povera tartaruga, si e' aggiunta pure la micia con prole:astonishe. Dai Barbara pazienza, siamo tutti con te:love_4:

luna70

Giardinauta
Anche io mi ero preoccupata, era un po' che non la si vedeeva sul forum, e avevo avuto timore ci fossero stati problemi.
Barbara un bacio grande anche da parte mia, ti aspettiamo qua!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie per le notizie Piera! l'importante è che stia bene, poi sono sicura che tornerà!:love_4:

Commelina

Master Florello
allora, per barbara è cresciuta la famiglia... i mici danno da fare :astonishe, la tarta ammalata.... dài barbara, tieni duro, ti aspettiamo!

thuya

Florello
Proprio per quello non le ho mandato un mp, c'era il dubbio che lei non entrasse sul forum, .

ecco, appunto, io le ho mandato un mp ma non mi ha risposto.... ero un pò preoccupata....menomale che non è successo nulla di grave.
Grazie Piera e ricambia i suoi saluti!!

Lele85

Apprendista Florello
Barbarabe? mmm ma chi la forumista che mi mise nella lista ignorati dandomi del bimbetto solo perchè non ero daccordo con lei? ahh sisi me la ricordo :D:D:D

Salutala anche da parte mia (non è ironico, salutala davvero :) )

pavola33

Giardinauta
Mi unisco ai saluti a barbarabe e

per lele85:

mmmmmmmmmmhhhhh, che memoria elefantiaca che hai, PUR ESSENDO UN BIMBETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

mo', mica ti offenderai pure con me, eh?!?!? :love_4::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
No ma va tranquilla, non mi sono offeso per il bimbetto...più che altro per l'essere messo nella lista ignorati per non sentire il mio pensiero.amen.:)

pavola33

Giardinauta
Fiiiuuuhhhhh......... Nemmeno sapevo che esisteva 'sta cosa della lista degli ignorati.

Per pura curiosità mi verrebbe da chiederti come funziona, ma non voglio rigirare il coltello nella piaga :storto:!!! Non ti preoccupare :eek:k07:

Cia'

Alto